Mandalorian
Bah! A me dice solo 5.1, sia sulla Shield che sulla firestick 4k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mandalorian
Oltre a chiamare il 187 e cliccare sulla loro mail per confermare.....non ho fatto altro ne mi sono iscritto a Disney+Quando dici "mail di timvision" intendi quella che ti è stata chiesta quando ti sei iscritto a Disney+? Perché la mail non necessariamente coincide con quella scelta per Timvision.
Io ho fatto tutto online e mi sono ritrovato un account Disney+ indipendente, nel senso che ha un suo account ed una sua password. Per vederlo uso l’app Disney su Firestick. Per quello che dici pare che tu non abbia un account distinto, è così?Oltre a chiamare il 187 e cliccare sulla loro mail per confermare.....non ho fatto altro ne mi sono iscritto a Disney+
Perché penso o pensavo che avendo fatto l abbonamento tramite Tim è in automatico avere su TimBox il catalogo Disney+. O sbaglio?
Ieri mi sono iscritto per la settimana di prova e per fortuna non ho sottoscritto l'abbonamento annuale a scatola chiusa.... l'offerta è davvero scarna, tolti i film Marvel (che già ho in BD...) non c'è nient'altro, si c'è anche guerre stellari ma anche questi chi è appassionato li ha già tutti a casa...giusto Mandalorian ma una sola serie in escl..........[CUT]
the mandalorian era in esclusiva fino a qualche mese fa (quando ancora Disney plus non era sbarcato in Italia) ... ma in realtà per l'italia è già in chiaro sulle reti mediaset da settimana scorsa.
Ah ecco perfetto![]()
potrebbe essere che si slocchino dopo una settimana, in modo che chi effettua la prova gratuita solo per vedere la serie sia costtetto almeno ad abbonarsi per un mese.Perché della serie “the mandalorian” si vedono solo i primi due episodi? Forse dopo aver visto questi si “sbloccano” gli altri 6?
Perché della serie “the mandalorian” si vedono solo i primi due episodi? Forse dopo aver visto questi si “sbloccano” gli altri 6?
Devo correggere quando detto qualche secondo fa... ho appena letto che SOLO il primo episodio è stato trasmesso da Italia1... il resto solo Disney Plus.
Mah... che senso ha (cioè si lo so... ti fanno incuriosire e poi se vuoi vedere il resto ti dicono che devi abbonarti)
Oltre a chiamare il 187 e cliccare sulla loro mail per confermare.....non ho fatto altro ne mi sono iscritto a Disney+
Perché penso o pensavo che avendo fatto l abbonamento tramite Tim è in automatico avere su TimBox il catalogo Disney+. O sbaglio?