Disney+ plus la nuova piattaforma con materiale in UHD 4K

Quando dici "mail di timvision" intendi quella che ti è stata chiesta quando ti sei iscritto a Disney+? Perché la mail non necessariamente coincide con quella scelta per Timvision.
Oltre a chiamare il 187 e cliccare sulla loro mail per confermare.....non ho fatto altro ne mi sono iscritto a Disney+
Perché penso o pensavo che avendo fatto l abbonamento tramite Tim è in automatico avere su TimBox il catalogo Disney+. O sbaglio?

Oltre a chiamare il 187 e cliccare sulla loro mail per confermare.....non ho fatto altro ne mi sono iscritto a Disney+
Perché penso o pensavo che avendo fatto l abbonamento tramite Tim è in automatico avere su TimBox il catalogo Disney+. O sbaglio?
Io ho fatto tutto online e mi sono ritrovato un account Disney+ indipendente, nel senso che ha un suo account ed una sua password. Per vederlo uso l’app Disney su Firestick. Per quello che dici pare che tu non abbia un account distinto, è così?

Esatto. Non so cosa fare. Nessuno mi ha detto se crearmi un account Disney. Ho semplicemente contattato il 187 e fatto tutto telefonicamente.
Ora all' email di accettazione da parte della Tim non ho più ricevuto niente. Ho provato a chiamare il 187 ma anche loro non sanno cosa dirmi se non di chiamare numeri di assistenza. Numeri che quando ho provato a chiamare non hanno mai risposto

Ieri mi sono iscritto per la settimana di prova e per fortuna non ho sottoscritto l'abbonamento annuale a scatola chiusa.... l'offerta è davvero scarna, tolti i film Marvel (che già ho in BD...) non c'è nient'altro, si c'è anche guerre stellari ma anche questi chi è appassionato li ha già tutti a casa...giusto Mandalorian ma una sola serie in esclusiva mi sembra pochino per chiedere più di Amazon.
Ma anche per chi ha i bambini piccoli non mi sembra ci siano tutti questi titoli.
Non mi regala neanche 2 giorni di visione, figurarsi un mese o addirittura un anno, sono partiti un po' troppo in anticipo per i miei gusti.

Perché della serie “the mandalorian” si vedono solo i primi due episodi? Forse dopo aver visto questi si “sbloccano” gli altri 6?

Ieri mi sono iscritto per la settimana di prova e per fortuna non ho sottoscritto l'abbonamento annuale a scatola chiusa.... l'offerta è davvero scarna, tolti i film Marvel (che già ho in BD...) non c'è nient'altro, si c'è anche guerre stellari ma anche questi chi è appassionato li ha già tutti a casa...giusto Mandalorian ma una sola serie in escl..........[CUT]

Durante le pubblicità infatti mi dicevo: Ma se tutto gira intorno ai titoli marvel (che ho già visto), a starwars (che ho visto ed ho), a pirati dei caraibi (che ho), che cosa mi abbono a fare? Si, di certo ci sarà anche qualcos'altro ma non giustifica l'abbonamento annuale (gia di fronte allo sterminato catalogo Netflix ho deciso di abbonarmi ogni 2 mesi per avere un po' di ricambio titoli).
The Mandalorian era in esclusiva fino a qualche mese fa (quando ancora Disney plus non era sbarcato in Italia) ... ma in realtà per l'italia è già in chiaro sulle reti mediaset da settimana scorsa.
Mi devo correggere. SOLO il primo episodio di The Mandalorian è trasmesso da Mediaset.. il resto solo Disney Plus

Ultima modifica:
piccolo problema con la visione di contenuti. dopo una mezzora circa di riproduzione lo schermo diventa nero e funziona solo l audio.
Sto usando l app di un tv android sony con un profilo settato su bambini. Farò ulteriori prove con altri profili per vedere se è un impostazione creata apposta per non permettere ai nostri bimbi di restare incollati alla tv per molto tempo (anche se non ho trovato impostazioni per settare questa opzione) o se è un bug.
succede anche a voi?

Ah ecco perfetto :D

Devo correggere quando detto qualche secondo fa... ho appena letto che SOLO il primo episodio è stato trasmesso da Italia1... il resto solo Disney Plus.
Mah... che senso ha (cioè si lo so... ti fanno incuriosire e poi se vuoi vedere il resto ti dicono che devi abbonarti)

Ultima modifica:
Perché della serie “the mandalorian” si vedono solo i primi due episodi? Forse dopo aver visto questi si “sbloccano” gli altri 6?
potrebbe essere che si slocchino dopo una settimana, in modo che chi effettua la prova gratuita solo per vedere la serie sia costtetto almeno ad abbonarsi per un mese.

Devo correggere quando detto qualche secondo fa... ho appena letto che SOLO il primo episodio è stato trasmesso da Italia1... il resto solo Disney Plus.
Mah... che senso ha (cioè si lo so... ti fanno incuriosire e poi se vuoi vedere il resto ti dicono che devi abbonarti)

Esatto, proprio per questo!

Allora, per chi chiedeva del DV e del DA: Mandalorian, Aladdin Live Action, Capitan Marvel. Su LG C8 con app interna risultano tutti 4k uhd con Dolby Vision e Dolby atmos da menù.

Se li avvio ho solo il Dolby Vision. No Atmos (ovviamente ho provato con la lingua inglese).

Mi rimane in parte il dubbio che la App interna LG non esca in ATMOS (ci son parecchi posti su internet di utenti sparsi per il mondo che si lamentavano di questa cosa.

Ultima modifica:

Ti arriverà una mail che ti chiede di completare l'attivazione su Disney+.
A quel punto dovrai fornire email e password per l'accesso a Disney+ e saranno quelle le tue credenziali per l'app o il sito.

L'acceso a Disney+ è indipendente da quello a TIMvision.