Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra i due 43" siamo più o meno sullo stesso livello a mio parere.
Anche sul 43BE7400 dovrebbe essere presente una tecnologia simile alla Dynamic Crystal Colour presente 43RU7450.
Il pannello dovrebbe essere uguale almeno per tipo (VA), frequenza (60 hz) e profondità di colore (10 bit non nativi).![]()
.
Veramente come per tutta la gamma c'è stato un downgrade... lo dice già nell'intestazione a partire dal refresh del pannello che è un 60Hz...
Segnalo, per chi interessato, promozione samsung, in regalo saundbar 70R Dolby Atmos. Allego pagina dove è presente anche il regolamento: https://www.samsung.com/it/offer/ilfuturoora/
Buonasera ragazzi
il nuovo Samsung 55Q80T, preordinabile con soundbar in regalo, non credo sia una semplice ridenominazione del 55Q70R dell'anno scorso almeno dal punto di vista del gaming.
La versione da 85" di questo televisore è stata premiata al recente CES di Las Vegas in particolare per le sue p..........[CUT]
Sinceramente si dà un pò troppa importanza ai premi.....
Ciao Angelo, grazie per questa iniziativa.
Vedo che il tuo primo post è modificato in gennaio: i modelli che avevi proposto a fine 2018 sono quindi sostanzialmente aggiornati?
Io sarei interessato ad un 43" con le seguenti caratteristiche:
- AUDIO: praticamente non mi interessa perché avrò un bel sistema HT dedicato;
- VIDEO: deve riprodurre t..........[CUT]