Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi da pochi giorni sono anche io possessore di un JVC N5 al quale ho abbinato un telo motorizzato tensionato screenline radiance.
potreste indicarmi quali sono le operazioni da fare per avere il meglio dal proiettore? ho provato a fare alcuni settaggi ma l'immagine di visione non è ancora quella che ho visto durante le presentazioni con Emi..........[CUT]
Strano anch'io lo possiedo da poco (circa un mese e mezzo) e impostato su naturale senza toccare nulla, mi è sembrato subito ottimo per colorimetria guardando netflix, amazon prime e bluray.
Ho soltanto regolato il diaframma a -13 per avere un illuminazione soddisfacente per i miei gusti in Sdr (50/55 Nits)
Ovviamente per sfruttarlo al mass..........[CUT]
Per ora nulla, ma l'Amministratore è notoriamente molto impegnato, non disperate.a gennaio.....sapete se esiste?
Archipaolo, puoi dirmi le tue impostazioni? che telo usi?
Grazie!
Come streaming al momento al top della qualità video ma anche audio c è Apple TV+ Con le sue serie ..... se hai la possibilità provalo , col tuo vpr avrai un orgasmo
Ti chiedo di provare con i tuoi stessi occhi..
@mauro72
Hai compreso bene i miei suggerimenti e impostato correttamente, buona visione! Puoi valutare di ridurre di qualche punto il diaframma per migliorare il contrasto se hai abbastanza luce
@picmec
Fotogramma è troppo reattivo e rischi di vedere oscillazioni visibili di luminosità. Scena ha un intervento a mio avviso perfettamente bilanciato...........[CUT]