• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

madVR ENVY: il futuro è in un box separato? The future is in a standalone box?

Grazie, molto interessante.
Ci sono novità sui probabili prezzi di listino delle due versioni o rimangono valide le speculazioni iniziali sull'Envy Pro (modello base) a 5.000/5.5000€ e l'Envy Extreme a circa 10.000€?

Ultima modifica:
Ci sono novità sui probabili prezzi di listino delle due versioni o rimangono valide le indicazioni iniziali sull'Envy Pro (modello base) a 5.000/5.5000€ e l'Envy "top" a circa 10.000€?

No, non ci sono, solo speculazioni.
I prezzi a cui fai riferimento sono quelli auspicati/ventilati in USD, per cui sappiamo che la conversione (tipicamente) non è neppure 1:1 con gli Euro, e poi molto conterà anche dal modello distributivo (diretto, Country Sales manager, Distributore "classico", etc) e dai servizi offerti a corollario.

Prima che intervenga Micro a gamba tesa :sofico:, serve ricordare che anche se lo dichiarano come "user friendly", la sua ottimizzazione dipende anche "dal manico" di chi lo installa. Fattore non trascrurabile.

la cosa in assoluto più .... mind blowing ... come dicono gli yankees ... è questa qui:

The plan is to couple the world's best video processor with the world's best video display, namely the madVR Envy with the Christie Eclipse, at the upcoming demo event with respect to the Christie Eclipse on Saturday 7th March .

Tutto il resto ... è noia :sofico::D:oink:

Interessante,se costasse sui 7/8000 il modello extreme penso proprio che sarà il mio prossimo upgrade cercando di tararlo al meglio e anche senza manico,mi accontenterei lo stesso :D

Beh il mio distributore a quanto pare mi tratterà mooolto bene anche se ora non si può parlare di cifre!prima vorrei vederlo all’opera anche se a quanto sentito sarà uno spettacolo!

Prima che intervenga Micro a gamba tesa , serve ricordare che anche se lo dichiarano come "user friendly", la sua ottimizzazione dipende anche "dal manico" di chi lo installa. Fattore non trascrurabile.
..........[CUT]

Ma no, non dire eresie, ormai competenza e professionalità sono rarità d'altri tempi e fuori moda ...

Magari uno riesce ad arrangiarsi!non è d’obbligo il professionista,come ribadito altre volte,non è che il vpr arriva con il cielo verde! Se uno non è professionista e si arrangia,tu devi obbligatoriamente discriminare?nessuno vi ruba il lavoro!mi spiace che siete bravi solo voi

Beh il mio distributore a quanto pare mi tratterà mooolto bene

E sarebbe ? Giusto per sapere.
Quindi sai che il modello distributivo sarà classico (Casa madre ==> Distributore Nazionale ==> Rivenditore) o diverso da questo, in cui il Distributore/Dealer sono lo stesso soggetto, come capita anche con altri Brand.

E secondo questa persona/società, quando sarà disponibile il prodotto ?

per ora nessuna data mi è stata comunicata e poi non posso dire nulla,se vuole uscire allo scoperto e dirlo lui ok,a me sono state fatte solo delle confidenze

Va bene che con i soldi uno ci fa quello che vuole, ma spendere 7-8000 euro per poi arrangiarsi mi sembra un controsenso.
Per arrangiarsi basta prendere un Pc e installare Madvr.

Senza alcun dubbio,ma siccome mi piace smanettarci magari ci arrivò se no ho sempre il tecnico compreso!anche quando ho preso il trinnov mi è stato detto lo stesso,poi un giorno ho modificato un trinnov altrui,quindi mai arrendersi e provare

Che poi arrangiarsi è un modo di dire,perché io calibro sia con calman che con hcfr in maniera manuale,più che centrare i bersagli non si può fare,in 709 è molto veloce e facilitato dal fatto che Sony esce già molto bene di fabbrica e con pochi passi si fa,molto più complesso in 2020 in quanto il triangolo non viene coperto in toto quindi simulato!

Non so a chi ti riferisca e naturalmente se ti ha chiesto riserbo è giusto che tu lo rispetti, però sembra strano anche a me visto che ancora sembra non sia stato definito un canale di vendita certo, quindi mi colpisce il fatto che qualcuno affermi di poter avere e commercializzare il prodotto in un prossimo futuro...

Non so a chi ti riferisca e naturalmente se ti ha chiesto riserbo è giusto che tu lo rispetti, però sembra strano anche a me visto che ancora sembra non sia stato definito un canale di vendita certo, quindi mi colpisce il fatto che qualcuno affermi di poter avere e commercializzare il prodotto in un prossimo futuro...

se potessi ti farei vedere o sentire le prove;)