annihilator
Bannato
ah grande l'ha preso alla fine...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dimenticavo , lui non solo usa madvr come sorgente , ma sa anche dettarlo molto bene .... quindi ha un mix fantastico ... vpr 4K nativo , madvr settato ad un certo livello , e anche un ottimo schermo ......
abbiamo anche provato la mia Apple TV 4K con le serie di Apple TV+ quindi usando il vpr col suo tone mapping è il risultato era comunque ot..........[CUT]
Enziano, come hotspot come hai diminuito? Il 3d lo ha almeno, lo notavo.........[CUT]
Mica tanto, il 3d non ha un guadagno elevato ma intorno a 1 ci arriva sicuramente e questo non significa automaticamente un difetto, anzi.però perdi anche luminosità
Mica tanto, il 3d non ha un guadagno elevato ma intorno a 1 ci arriva sicuramente e questo non significa automaticamente un difetto, anzi.
Io rimango ancora molto indeciso per il telo del tw9400. Ho fatto una serie di test e devo dire che mi ha stupito persino la proiezione a muro (calcolate che il muro è tamponato e di colore giallo ocra). Avendo la possibilità di avere una stanzetta dedicata sono indeciso sul classico white reference , il 3d o addirittura utilizzare il muro (rifacen..........[CUT]
Io rimango ancora molto indeciso per il telo del tw9400. Ho fatto una serie di test e devo dire che mi ha stupito persino la proiezione a muro (calcolate che il muro è tamponato e di colore giallo ocra). Avendo la possibilità di avere una stanzetta dedicata sono indeciso sul classico white reference , il 3d o addirittura utilizzare il muro (rifacen..........[CUT]
Ciao, a mio avviso anche con un white miglioreresti rispetto al muro...., io ho optato per un ALR e ne sono entusiasta.
Guarda lupin come scrivevo prima....anche io pensavo ma ti dico ho fatto anche prove con un adeo reference 1.2 white pro che mi dicono sia il più neutro e migliore...rispetto al mio muro (trattato tra l'altr ocon fondo fissativo consigliatomi da elven grandissimo!! fissativo ruvido nemmeno liscio) differenze non esistono nè in termini di neutralità..........[CUT]