thegladiator
Active member
il motivo percui non faranno mai una tv con pannello custom pro senza soundbar è semplice, chi comprerebbe più la versone con sound bar? nessuno
e per quale diavolo di motivo si dimenano tanto per inserire nella tv una cosa che non serve a nessuno? perche li è il loro vero guadagno, ci mettono un sistema audio da 100€ e te lo fanno pagare 1000€
tutto corretto se solo si chiamasse samsung e avesse sulla fedina penale la messa sul mercato di tv curve, cosa dalla quale panasonic fu l'unica a tenersi fuori
........[CUT]
turulli, con gli occhi dell'appassionato sono pianamente d'accordo con te, i diffusori del mio 2000 per esempio non verranno mai utilizzati pertanto se mi avessero fatto un modello con pannello custom "senza audio" sarei stato stra-contento.
Però perdonami, scelte del genere, OGGI, porterebbero alla chiusura del reparto tv Panasonic in breve tempo perché chi le apprezzerebbe siamo noi quattro gatti videofili, e su questo credo ci sia poco da discutere.
Ragionando invece da manager di un'azienda, che ricordo non è una onlus, non posso che approvare la scelta di Panasonic. Vuoi la tv super-premium? Flagship? TE LA PAGHI e pigli tutto il pacchetto. Punto, fine della storia. E io, da Product Manager di Panasonic, agirei allo stesso identico modo. Le utopie non fanno per me...
Che poi il reparto marketing di Panasonic faccia acqua da tutte le parti non ci sono dubbi, sono degli incompetenti, ma questo è un altro discorso.
ah, in ultimo… tutti bravi ad esprimere desideri su un forum e sparare critiche a destra e a manca… poi quando "gli inglesi" si trovassero EFFETTIVAMENTE a dover cacciare 10K euro o più per un 77" Panasonic vorrei proprio vedere in quanti rimarrebbero a ballare… ah, no… scusa… dimenticavo… ovviamente la pretesa è di un 77" Panasonic in offerta volantino a 2.999 euro… ops, mi correggo, 2.499 pounds…
Ultima modifica: