pellicano21
Active member
Allora peppe, per quel che può valere avendo un altro modlelo/marchio (55C9), ho provato le scene da te citate ed anche altre scene sparse nel film. Tra l'altro ho provato anche la parte finale del film Sicario, dove ci sono alcune scene molto scure quais del tutto buie. Premetto che la tv non è calibrata professionalmente e le prove le ho fatte mezz'ora fa, quindi non al buio ma con illuminazione naturale. Sicurmanete al buio la resa migliiora ulteriormente. Non avendo il blu ray il film l'ho visto su Amazon Prime, ed l'ho provato sia con l'app interna alla tv che con quella interna alla Nvidia Shiled. Non ho riscontrato problemi, niente macroblocchi, ne flash o disturbi vari, e anche se non è fine come quello Panasonic il near black l'ho trovato buono.
Non lo so peppe, é strano che con un oled come l'AG9 risocotri i problemi descritti. Mi sa che come dici tu dipenderà proprio dal disco. Se con altri film/contenuti fila tutto lisico ne avrai la prova.
Non lo so peppe, é strano che con un oled come l'AG9 risocotri i problemi descritti. Mi sa che come dici tu dipenderà proprio dal disco. Se con altri film/contenuti fila tutto lisico ne avrai la prova.