Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' qui l'errore... la ATV nasce da progetto come player VOD.. infatti sul VOD supporta tutti i codec e tutti i formati audio, credo anche più' della shield... ne e' la prova che non esiste in TvOS un player video locale di default...
Htpc con 200 euro?si forse clementoni.
Senza contare gli sbattimenti inevitabili
rimane però il fatto che una Shield Pro, con qualche decina di € in più, per la solo riproduzione in locale é un dispositivo superiore e nettamente più versatile.
[CUT]
Pensi che esista qualcuno che spende 200 euro per un box e non abbia nessun abbonamento VOD? deve essere uno che odia le serie tv e spende 200 euro solo per vedere film... anche in quel caso iTunes Store potrebbe fargli comodo... ;-)
Codec (audio) supportati, la base da cui partire, io lossy ci guardo solo lo streaming, visto che sono obbligato, i film, per favore, no, non ho speso qualcosa meno di 10000 € per la sola parte audio per poi gurdare in lossy, se ad esempio c'é un disco che in Italia ha solo la traccia in lingua originale in lossy come é capitato in passato con alcuni vecchi BD editati qui da noi, lo ordino all'estero, nemmeno la considero la versione italiana.Anche prendendo in considerazione SOLO lo streaming locale non si può' dire che la shield sia oggettivamente superiore.. dipende a cosa l'utente da importanza..
La Shield e' superiore nella quantità' di codec audio supportati, ma c'e' anche chi come me non ha spazio e voglia di spendere per un impianto audio dedicato e usa una ottima soundbar...
In questo caso, mi spiace per loro, ma che vendano gli impianti audio "importanti" perché hanno seri (molto seri) problemi di udito, essere soddisfatti, a paragone, di una traccia lossy convertita in pcm se paragonata ad un audio lossless, magari ad oggetti, con un bitrate anche 7-8-10 volte superiore, e altra cosa importante, facendo fare la codifica alla atv e non al sinto av, insomma...direi che qualche problema lo hanno sì.calcolando che qui nel forum ci sono testimonianze di utenti che hanno impianti audio "importanti" che sono soddisfatti della conversione Lossless che fa Infuse sui codec HD... c'e' invece chi dice di avvertire la differenza chiaramente..
Hai voglia, io per primo ne spenderei anche il doppio se ne avessi la necessità, parli di una passione dove leggi follie quotidianamente, io stesso ne ho spesi il mese scorso 4000 per il vpr in firma, e c'é gente che ne spende senza problemi mille (o molti di più...) per un paio di cavi di potenza (ok, più per la musica, ma non solo), 200 per una s..........[CUT]
Hai voglia, io per primo ne spenderei anche il doppio se ne avessi la necessità, parli di una passione dove leggi follie quotidianamente, io stesso ne ho spesi il mese scorso 4000 per il vpr in firma, e c'é gente che ne spende senza problemi mille (o molti di più...) per un paio di cavi di potenza (ok, più per la musica, ma non solo), 200 per una sorgente di qualità non sono nulla.
[CUT]
Non escludo di aver frainteso io, ma Ades parlava della decodifica di tracce HD lossless convertite in PCM dalla Apple TV, pragonandole alla decodifica fatta dall'AVR. Questa conversione in teoria dovrebbe essere indolore, e il suo punto era che c'è chi dice che si avverte la differenza in peggio per l'ATV. Non paragonava certo lossy con lossless...In questo caso, mi spiace per loro, ma che vendano gli impianti audio "importanti" perché hanno seri (molto seri) problemi di udito, essere soddisfatti, a paragone, di una traccia lossy convertita in pcm se paragonata ad un audio lossless, magari ad oggetti, con un bitrate anche 7-8-10 volte superiore, e altra cosa importante, facendo fare la codifica alla atv e non al sinto av, insomma...direi che qualche problema lo hanno sì.[CUT]
Per tornare indietro premi il pulsante menù: con alcuni televisori (ad esempio a me funziona) è possibile utilizzare il telecomando del tv stesso, tramite protocollo HDMI CEC
Disabilita hdmi cec (che a seconda della marca cambia nome) su entrambi i dispositivi. Ovviamente il telecomando della tv non comanderà altro che la tv
Perfetto, grazie.
Adesso manca solo il punto 2![]()
Grazie per le vostre risposte.
Figurati, qualsiasi dubbio chiedi... hai comprato infuse o la userai solo per lo streaming?
L'ho comprato solo per lo streaming perché da quel poco che ho capito se non hai un nas, infuse non ti serve a nulla.
Comunque, ho installato infuse per curiosità ed ho visto che ha riconosciuto il mio modem (ASUS DSL-AC88U) con protocollo Upnp/Dlna. Non so se tutto ciò può tornare utile per poter vedere dei video sull'apple tv 4K.
Purtroppo, non h..........[CUT]