Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate, qualcuno ha visto il bluray soldado?
Le scene molto scure sono piene specie di rumore e flash di luce.
Sapete dirmi se è il contenuto o il tv
Secondo me il problema non è la rete ma il nas, ho come l’impressione che sia a 100mbit il flusso massimoSe il video va a scatti e non ha un flusso superiore ai 90mbps (su lan) hai un problema di rete...
Sul Qled che ho in firma il film era un disastro. In quelle scnene si perdevano una marea di dettagli ed effettivamente avevo flsh e macroblocchi frequenti. Sul C9 però mi si vede bene, idettagli sono visibili, neiente flash ne macroblocchi. Figurati che Soldado l'ho usato proprio per testare neri e near black della tvSe sul C9 mi si vede bene,..........[CUT]
La porta lan della tv è a 100Mb e non a 1 Gb proprio perchè per i 4k 40-50 Mb sono piu' che sufficienti. Tu però immagino lo colleghi in WIFI?? Prova a collegare in lan , magari con un cavo volante per prova.
Scusate, qualcuno ha visto il bluray soldado?
Le scene molto scure sono piene specie di rumore e flash di luce.
Caro amico, allora mi sa che confermi quello che penso, che è il tv.
Purtroppo devo darti torto, in tutti i test sia af9 che ag9 non escono benissimo sul near black.addirittura vincent teoh di hdtvtest fianco a fianco, il c9 vince sul near black.
Io personalmente è una cosa che ho notato dal primo momento, e in certi film sono molto deluso.
Per l i..........[CUT]
Mi puoi dire quali scene; magari il minuto. Io non ho il bluray ma tramite primevideo a 1080P mi pare si veda benissimo . Ad un metro dallo schermo vedo un po' di rumore di fondo ( proprio guardando attentamente)ma credo che sia la pellicola originale così. Per il resto mi pare grande come riproduce le scene scure; in alcune scene molto scure, dove..........[CUT]
Il TV è collegato il LAN, non mi piace collegare gli apparecchi in WI FI, lo trovo poco stabile, solo i cellulari sono collegati sotto Wi FI.
Ho controllato ed i FIle che ho in MKV hanno bitrate di circa 60mbit non saprei proprio dove possa risiedere il problema, come dicevo prima non può essere magari un problema di HDD del nas? magari non riesce ..........[CUT]