Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se esiste o meno nn ha grossa rilevanza dato che è possibile TRANQUILLAMENTE accorpare dal 950 al 2000 senza problemi visto che il pannello,l'elettronica di gestione e le opzioni sono perfettamente coincidenti.
E di roba di calibrazione meglio parlare nella DU onestamente,molti meno OT
Figurati.Per stampare un oled di ultima generazione credo occorra lasciarlo con un logo o hud con bianco 100% o quasi in HDR, per giorni interi e forse non basta. A meno di trovare un pannello sfortunato ovviamente è sensibile alla ritenzione in maniera anomala (vedi test a lungo termine che han fatto su quel sito di cui ora mi sfugge il nome)...........[CUT]
E chi avrebbe messo in palio una calibrazione? :what:
:read:![]()
E dai....sono sicuro che quando arriverà il momento un 55HZ950 (o 1000, o 1500.....ma direi non di più) sarai curioso di metterlo alla prova!!!!!!
Scherzi a parte, complimenti per l'acquisto se hai avuto un'occasione buona per il GZ2000 hai fatto non bene ma benissimo. Io punto la nuova serie giusto per il discorso dell'earc che un po' mi sco..........[CUT]
Un GZ2000 65” sotto i 3K? Ma anche solo 2.800 la vedo davvero dura... e ad aspettare rischi davvero che all’improvviso non ne trovi più dato che è un flagship. Condivido il fatto di restare su GZ2000 anziché HZ, io ho ragionato proprio così, Pana avrebbe dovuto mettergli le HDMI 2.1 per renderlo attraente, il sensore ambientale per il D..........[CUT]
alcuni status:
Status 8 00000-00000-00000-00000
Le prime 5 cifre indicano il numero delle volte che il tv ha iniziato una manutenzione programmata
La seconda serie di 5 cifre invece è il numero di cicli di manutenzione programmata effettivamente eseguiti.
La terza e la quarta serie di 5 cifre invece indicano rispettivamente: il numero di manutenzioni di tipo 2 (quella da 80 min circa) che sono state startate, e quelle effettivamente eseguite.[CUT]
Panasonic Convention 2020 18 februaryScusate, era in questa discussione che qualcuno aveva preannunciato la data in cui Panasonic terrà una conferenza dove annuncierà le novità sui modelli oled 2020? La mia curiosità principale è quella di sapere se anche quest'anno il taglio più grande sarà il 65".
..non so..in realtà leggendo la descrizione che appare vicino all'opzione, sembrerebbe il contrario, cioè impostata su max dovrebbe ridurre a minimo il pericolo di ritenzione..qualcuno sa chiarirmi con certezza la cosa?@ apici, ma luminanza logo non dovrebbe essere su minimo per essere meno invasiva?!