Guest_45925
Guest
Ciao, l'App Video & Tv SideView da 15 ottobre 2019 non è più presente sull'App Store, sapete se è stata sostituita da un'altra App o ci sono alternative?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, l'App Video & Tv SideView da 15 ottobre 2019 non è più presente sull'App Store, sapete se è stata sostituita da un'altra App o ci sono alternative?
Potresti scaricare l'apk da market alternativi tipo apkpure, apkmirror, aptoide...
Grazie, con iOs ci sono alternative all'App Video & Tv SideView?
Voi l'auto local dimming come lo avere settato per giocare?
Su medio o alto?
E la palette del colori?
Io su 'caldo',perchè su esperto 1 mi sembra troppo giallo/smorto il tutto.
Questo almeno per i giochi.
Per i film e la tv lascio esperto 1..
Ultimo firmware quindi 6.6545?Buonasera. Ho notato che su l'app Youtube non funziona più il riconoscimento vocale nella funzione ricerca. Il TV è l'app sono aggiornati all'ultimo firmware disponibile. Ho provato a riavviare la TV ma non ho risolto nulla. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti dell'app ma nulla. È capitato anche ad altri? Soluzioni?
Grazie
Sei sicuro che il tuo telecomando sia abbinato in bluetooth con la tv? Prova a fare una ricerca vocale dalla home di android tv. Se non va probabilmente è un problema di associazione o del telecomando.
Il problema che noto io è il dse porca miseria non quello che dici tu,nel primo modello che ho dato via non era così evidente mannaggia...........[CUT]
Il problema invece è beccare un pannello esente da dse che sul calcio è un difetto tremendo.
..........[CUT]
scusate ho notato che posso aggiornare il firmware alla versione 6.6545 Vado tranquillo? vi sono novità di sostanza, qualche miglioramento o nulla di che? grazie mille
Dadoo la scattosità verticale la noti proprio perchè hai fluidità a 2. Prova a 3 oppure metti standard.