1249,99€ su Ebay (venditore Yeppon)
Prima che il pari modello nuovo tornerà a quella ci vorrà minimo fino a ottobre/novembre...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1249,99€ su Ebay (venditore Yeppon)
Prima che il pari modello nuovo tornerà a quella ci vorrà minimo fino a ottobre/novembre...
io la riprenderei subito , altrimenti hai voglia ad aspettare ed ovviamente ad un prezzo molto diverso da quello che hai pagato adessoVoi che avreste fatto ? Potrei aspettare i nuovi modelli oppure averne un'altra entro fine settimana![]()
Beh questo è ovvio che, con la cifra che ho detto, non ce la prendo una tv nuova
Ovviamente dovrei aggiungere la differenza
oggi sono a casa , quindi installata Apple TV , e tutto funge come si deve ...
Buonasera, la scorsa settimana mi sono preso un c9, sembrerò ignorantone (e magari lo sono) ma non capisco una cosa: sulle "impostazioni aggiuntive", dopo aver abilitato il 4k sulla porta relativa, c'è la possibilità di attivare tramite la stessa procedura la "modalità gaming". Ma la modalità gaming, come del resto negli OLED lg..........[CUT]
Buonasera, la scorsa settimana mi sono preso un c9, sembrerò ignorantone (e magari lo sono) ma non capisco una cosa: sulle "impostazioni aggiuntive", dopo aver abilitato il 4k sulla porta relativa, c'è la possibilità di attivare tramite la stessa procedura la "modalità gaming". Ma la modalità gaming, come del resto negli OLED lg..........[CUT]
anche ATMOS?
su avforums riportano che funziona
Da quello che ho letto atmos solo se hai una Apple TV. Ho avviato un trailer ma non era nemmeno in dts ma in dolby digital. Però c'è da dire che è rimasto anche in lingua inglese quindi presumo sia una cosa solo del trailer
Per ora nemmeno io ho ricevuto il rimborso
quello che hai letto è il copia e incolla del comunicato LG, altra cosa e testare le cose.
TUTTI i VOD sono in dolby digital plus o DD+/AMOTS, nessuno usa il DTS.
Domanda forse stupida ma l'imballo della tv quanto tempo devo tenerlo?
Ho raccontato la mia esperienza in base a quello che ho verificato io e comunque i vari comunicati servono a qualcosa inutile che dici " altra cosa testare le cose" dato che una prova anche ,se solo con un trailer l'ho fatta, specificando che si trattasse di un trailer dove per di più la lingua resta in inglese.
Anche su netflix il trai..........[CUT]
Ovimax ha ragione, i contenuti in streaming , Netflix, Prime o ATV, sono al massimo in DD+, e questo è un dato di fatto. La banda max utilizzata da Netflix per la traccia audio è 640kbs che sia 5.1 o atmos. Dts non se parla, non è essere permalosi è solo precisione.
quello che hai letto è il copia e incolla del comunicato LG, altra cosa e testare le cose.
TUTTI i VOD sono in dolby digital plus o DD+/AMOTS, nessuno usa il DTS.
domanda non è che usi l'app di Netflix sulla PS4 ? perchè altrimenti è la console che li trasforma in DTS se lo hai abilitato nelle impostazioniAnche su netflix il trai..........[CUT]