Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho notizie attendibili, ma NON UFFICIALI secondo le quali entro il mese di Aprile dovrebbe essere importato
regolarmente nel bel paese dalla Mi Italia, con tutto quello che ne consegue....garanzia, assistenza, lingua ecc ecc....
Il mio modesto consiglio è quello di aspettare.....anche perché secondo me andrà a costare intorno ai 3k €......
Pinzo™;5017988 ha detto:ma allora in Italia è arrivato o no??
hos critto alla Xiaomi Italiana ma non rispondono...
Pinzo™;5017988 ha detto:ma allora in Italia è arrivato o no??
hos critto alla Xiaomi Italiana ma non rispondono...
Cosa che, direi, non è da poco.non gestiscono i 50hz. Vedi le immagini con microscattosità
Come si suol dire: "Chi si accontenta....."Per il resto vanno benissimo
La lente è già in posizione arretrata rispetto al muro proprio per minimizzare la distanza del proiettore rispetto allo schermoLa cosa andrebbe accertata caso per caso, la distanza è quella dalla lente, se è possibile "invertire" l'immagine, un po' come la proiezione capovolta nei vpr normali installati a soffitto, e si può quindi mettere il corpo del vpr tra muro e lente, invece che: muro, lente, corpo, allora l'ingombro totale dell'esempio diventa solo 40 cm.
La cosa andrebbe accertata caso per caso, la distanza è quella dalla lente, se è possibile "invertire" l'immagine, un po' come la proiezione capovolta nei vpr normali installati a soffitto, e si può quindi mettere il corpo del vpr tra muro e lente, invece che: muro, lente, corpo, allora l'ingombro totale dell'esempio diventa solo 40 cm.