• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio su cosa sostituire forcelle Monitor Audio

Mattekama

Member
Messaggi
412
Ciao Ragazzi buongiorno,

Vorrei cambiare i ponticelli in ottone che ho trovato sulle mie Monitor Audio Bronze 2. Premetto che i cavi di potenza sono quelli in firma e sono da 4mm2....per i ponticelli pensavo di fare due spezzoni dello stesso cavo degli altoparlanti....ma siccome i cavi sono da 4mm non mi entrano entrambi, pensavo di prendere lo stesso cavo ma da 2,5mm per fare gli spezzoni...va bene uguale? o mi consigliate di usare il cavo da 4mm e mettere una forcella/banana nel polo dove c'è già l'altra estremità e l'altro polo lasciarlo spellato?

Ciao buona giornata a tutti


83453849_593315621463187_6170129779547701248_n.jpg
 
Ultima modifica:
Lasciare invece tutto come sta cosa comporterebbe?

Concordo ! Nel periodo audiofilo del mio passato, ho speso un patrimonio per avere dei ponticelli in rame solido ofc purissimo terminato con forcelle in oro massiccio...Beh..le ho ancora, senza aggiungere commenti, se le vuoi te le regalo, paghi solo la spedizione, ritienilo un cadò da amico pentito dell'acquisto, ma se tu ci credi...Felicissimo di accontentarti ;).

Ciao, Luca.
 
Top