Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sembra molto strano che il tuo pc non regga i 10bit a 60Hz. cmq per rispondere alla tua domanda è normale che madvr non cambi la profondità colore o lo spazio colore
Domandina da ignorante. Per i film FHD io uso la modalità Naturale mentre per gli UHD la Cinema Digitale per via dello spazio colore più ampio. Considerato che in modalità Naturale ho 63 nits mentre in Cinema Digitale 34 è corretto inserire quest'ultimo valore nel tab HDR visto che sarà questa la modalità che andrò ad usare per i film in hdr? O va ..........[CUT]
il tone mapping lo hai solo con i film in hdrNon so se ho capito bene, ma nel mio caso quando vedo un film in FHD non interviene il Tonmapping... se cambio il valore in quel caso l'immagine non cambia. Solo con film in HDR.
Si appunto, lo dicevo per l'utente "lello", può tranquillamente mettere un limite "nits" inerente l'HDR. Nel caso di FHD non succede nulla.
PS.: Si hanno notizie del bug sulle RX5700 e MadVR?
per adesso sto usando una RX480 ma fra non molto mi arrivano i pezzi per il nuovo HTPC, ergo con RX 5700.
Io che uso la conversione Pixel..........[CUT]
Domandina da ignorante. Per i film FHD io uso la modalità Naturale mentre per gli UHD la Cinema Digitale per via dello spazio colore più ampio. Considerato che in modalità Naturale ho 63 nits mentre in Cinema Digitale 34 è corretto inserire quest'ultimo valore nel tab HDR visto che sarà questa la modalità che andrò ad usare per i film in hdr? O va ..........[CUT]
Sembra funzionare tutto ho solo un leggero superamento nel delta e del nero quando faccio verification in displaycal, ma forse sbaglio il tipo di test
Il problema da te citato sulla RX5700 è solo se usi l'HDR, ossia che ti dà erroneamente lo spazio colore BT.709 e non BT.2020, cosa che non succede se usi l'app di Windows 10....ma se utilizzi il tone mapping con pixel shader il problema non si pone.
.. utilizza la modalità UTENTE per il 4k
Forse volevi dire NATURALE? Non mi sembra di averla vista fra le disponibili.
Il problema da te citato sulla RX5700 è solo se usi l'HDR, ossia che ti dà erroneamente lo spazio colore BT.709 e non BT.2020, cosa che non succede se usi l'app di Windows 10....ma se utilizzi il tone mapping con pixel shader il problema non si pone.
[CUT].....
tentazione di passare alla RX580 è forte se non fosse che il monitor del PC è una TV 4K.....