pellicano21
Active member
Concordo. A volte rispetto ad altri shop i prezzo sono un pochino maggiori ma le-commerce è affidabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende fortemente dai giochi però. Se mi dici un indie o un Cuphead con grafica particolare ok, ma un Day's gone o un gears titoli dallo stampo molto realistico, mettere i colori a manetta o la luminosità sballata non mi sembre molto "consono"
Buongiorno ragazzi, da fresco possessore di un lg 55c9 mi chiedo e vi chiedo un consiglio sull'abbinamento di una soundbar.
premesso che il tv è appoggiato sul suo piedistallo su un cassettone, dove potrei mettere la soundbar?
Se la metto davanti alla tv come pensavo copre lo schermo (poco) ma soprattutto il sensore del telecomando (che è in basso ..........[CUT]
buongiornoGrazie per l'indicazione. Avevo provato a mettere davanti al sensore un oggetto e la tv non si accendeva. Forse va abilitato qualcosa per il bluetooth. ..
Grazie
buongiorno
anche io avevo dovuto spostare il centrale , ma ho visto che una volta acceso il tv poi il telecomando funziona ... farò altre prove.
piuttosto ho una domanda ragazzi :
visto che le prese usb sono sempre alimentate anche col tv spento (in standby) che procedure utilizzate per cambiare dispositivo o HD ?
In che senso Cambiare?
se volessi sostituire un HD vado tranquillo o no visto che la presa è alimentata ?
Lo dovresti rimuovere in modo sicuro con la rimozione sicura. Ossia schiacci imput, vai sopra alla casella dell'hard disk: c'è un iconcina che è espelli. La schiacci e poi puoi rimuoverlo in modo sicuro.
se volessi sostituire un HD vado tranquillo o no visto che la presa è alimentata ?
marklevi a pagina 65 dice la tv supporta HDD fino a 4TB.
no no, io provavo con i 4TB ma non c'è stato verso, li vuole formattare. Ho dovuto tirare fuori un vecchio 320GB perchè mi scoccia comprarne uno da 2TB (massimo gestibile dal c9)
in realtà l'hd potrebbe essere anche ad alimentazione separata. Ma visto che se il disco è da 2,5" riesce ad alimentarli anche da sola la TV, tanto meglio no?
exfat lo supporta?
Non sono sicuro di aver capito, ma se ti riferisci ad un HDD esterno da usare sulla tv