Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho fatto 200 prove e il w2700 non legge i file audio ac3
cè modo di farli leggere ?
esattoCiao, nel manuale d'uso a pagina 22 è specificato i formati audio supportati, dal lettore multimediale interno, Flac, Mpeg 1/2 layer 1, Mpeg 1/2 layer 2, se vuoi ascoltare l'audio devi convertire AC3 in questi formati, puoi usare eac3to o simili.
Sinceramente non lo so ho provato a fargli vedere un film da hdd esterno ma il player non mi sembra il massimo e confermo che l'audio non funziona, ma non ho insistito più di tanto, non è una caratteristica che mi interessa uso principalmente i servizi di streaming, e l'hdd può essere cmq connesso al dispositivo che trasmette il segnale al proietto..........[CUT]
PS : Anche se collego sky non si sente nulla come mai ?
esatto perchè non essere compatibile con ac3 e dtc secondo me è un limite
ho visto anche il modello W5700 ma oltre ad avere un elevato contrasto a 100:000 al posto di 30:000 non cè la compatibilità nemmeno li
si perchè io per lavoro uso filmati con audio ac3 e non si sentonoMa non ti cambierebbe nulla anche se fosse compatibile con tali codifiche![]()