Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho fatto 200 prove e il w2700 non legge i file audio ac3
cè modo di farli leggere ?
esattoCiao, nel manuale d'uso a pagina 22 è specificato i formati audio supportati, dal lettore multimediale interno, Flac, Mpeg 1/2 layer 1, Mpeg 1/2 layer 2, se vuoi ascoltare l'audio devi convertire AC3 in questi formati, puoi usare eac3to o simili.
Sinceramente non lo so ho provato a fargli vedere un film da hdd esterno ma il player non mi sembra il massimo e confermo che l'audio non funziona, ma non ho insistito più di tanto, non è una caratteristica che mi interessa uso principalmente i servizi di streaming, e l'hdd può essere cmq connesso al dispositivo che trasmette il segnale al proietto..........[CUT]
PS : Anche se collego sky non si sente nulla come mai ?
esatto perchè non essere compatibile con ac3 e dtc secondo me è un limite
ho visto anche il modello W5700 ma oltre ad avere un elevato contrasto a 100:000 al posto di 30:000 non cè la compatibilità nemmeno li
si perchè io per lavoro uso filmati con audio ac3 e non si sentonoMa non ti cambierebbe nulla anche se fosse compatibile con tali codifiche![]()