Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concorderai, però, anche tu, che questa situazione è anomala. Non volevo colpevolizzare, ponevo l'accento su un aspetto, secondo me, fondamentale. Per questo sostengo che il discorso è vasto e ha radici profonde.
E tutto questo spesso nulla c'entra con la voglia di andare al cinema. Io ad esempio, più passa il tempo, più odio l'esperienza della sala: biglietti assurdamente cari, proiezioni scurissime, canali mal tarati, persone che usano il cellulare la cui luminosità è come un faro nella notte che non vedi più lo schermo, sedili scomodi
si certamente che concordo con te, anzi scusami se i toni nel post sopra sembravano un po' duri, ma è solo perché il non andare al cinema per me è motivo di profonda amarezza.
Eh....ma qui entri un po' nel mio caruggio (scusate la genovesizzazionenella sala/laboratorio di "applicazione tecnica" c'era un proiettore 16mm. Assistevamo a proiezioni che servivano per introdurre argomenti, stimolare discussione in aula, per preparare l'immancabile compito in classe che l'insegnante di lettere puntualmente ci assegnava. Ricordo ancora quanto mi segnò la visione di "Uomini contro" di Francesco Rosi (in una bella edizione San Paolo film ), proiezione che introdusse l'argomento della Grande Guerra.[CUT]
Eh....ma qui entri un po' nel mio caruggio ....
Greg64 ha detto:Diciamocelo, noi appassionati di HT, perché ci siamo creati un HT in casa? Per ricreare o tentare di ricreare un cinema a casa, con le dovute proporzioni certo. È ovvio che poi via via ci sentiamo meno incentivati ad andarci: si devono fare tot. Km, i costi, i casini in sala, le immagini scure, l'audio di bassa qualità a volte, tutte cose verissime che io vedo al The Space molte volte.
Diciamocelo, noi appassionati di HT, perché ci siamo creati un HT in casa? Per ricreare o tentare di ricreare un cinema a casa, con le dovute proporzioni certo. È ovvio che poi via via ci sentiamo meno incentivati ad andarci: si devono fare tot. Km, i costi, i casini in sala, le immagini scure, l'audio di bassa qualità a volte, tutte cose verissime..........[CUT]
Una volta, chi faceva casino, veniva accompagnato all'uscita.
Oggi pensano solo ad alzare il prezzo del biglietto.
Poi si lamentano delle sale vuote.
Quello che voglio dire è che nulla sarà più nostro: sarà un possedere aria...possedere il nulla....io che amo oltretutto togliere il cellophane dalla custodia...aspettare con trepidazione il corriere che mi consegni il pacco....vedere i menù...vedere insomma quell oggetto che mi riempie i mobili di casa...ovvero quelle belle custodie!
Mi trovo d'accordo praticamente con tutti voi, in un modo o nell'altro. E' difficile aggiungere qualcosa ai vostri pensieri.
Penso che siano stati toccati tutti i punti cruciali di questa grande passione e vorrei, nel mio piccolo, congratularmi con tutti voi.
Era tanto che non leggevo una discussione così interessante, un "amarcord" di ..........[CUT]