LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi a quanto sembra il Freesync sui modelli 2020 è confermato. Di serie ci sarà solo sullo ZX, sui modelli "inferiori" invece arriverà via firmware. Chissà se LG ci farà il regalo e lo porterà anche su alcuni modelli 2019. Dite che sono un illuso?:)
L'ho visto sul sito LG americano https://www.lg.com/us/tvs/lg-oled65cxpua-oled-4k..........[CUT]

Diciamo che sarebbe interessante per chi ha un pc con scheda video amd attaccata.

C’è sulle porte HDMI

Per l’altra cosa ho riposto in mp

Sulle porte HDMi vedo solo il formato immagine, la risoluzione e la codifica audio. Per fare un esempio su PC e sulla Nvidia Shield mi da 16:9/2160p/PCM. Il refrsh non lo elenca mai ne vai HDMi ne con il digitale ecc... Se c'è un qualche escamotage per avere le info del frame rate, sarebbe una cosa carina da avere e ringrazierei per la dritta:)

Ultima modifica:
Cosa intendi? Come lo visualizzo? Giusto per capire come fare. Thanks!

Telecomando :
tutte le impostazioni
Canali
jb77uRd.jpg

visualizzare Impostazioni e visualizzazioni canali
A4FDOgm.jpg

premere 5/6 volte il numero 1 sul telecomando ed appare questo:
Sky
pFNCnvy.jpg

Apple Tv
JLmYYWb.jpg

La Micom Dovrebbe essere legata al WebOs, probabilmente il vostro è più recente.

Comunque è interessante in effetti vedere cosa entra, ad esempio la Apple Tv manda un segnale HDR 4.2.2 a 8 bit.

Mentre il Lettore 4k manda un HDR 4.4.4 12Bit

Entrambi YcbCr

Lettore Panasonic 4K

E60R953.jpg

________________________________________________________________________________________________

Apple Tv

BL2XeZj.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi a quanto sembra il Freesync sui modelli 2020 è confermato. Di serie ci sarà solo sullo ZX, sui modelli "inferiori" invece arriverà via firmware. Chissà se LG ci farà il regalo e lo porterà anche su alcuni modelli 2019. Dite che sono un illuso?:)
L'ho visto sul sito LG americano https://www.lg.com/us/tvs/lg-oled65cxpua-oled-4k..........[CUT]

MA magari lo aggiornassero sulle nostre tv, per il freesync e per il bfi a 120Hz, ma credo non lo faranno, altrimenti non sarebbe giustificato l'acquisto del nuovo modello.

Ultima modifica: