pellicano21
Active member
Post errato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la risposta Pellicanoche ho fatto in tempo a leggere e come vedete visto che il Denon di quelli proposti é l’unico a supportare l’earc ritengo che la mia domanda e la tua cortese risposta fossero assolutamente attinenti al tema LGC9 , altrimenti il buon Nordata mi farà una reprimenda
ma ripeto questo non é un thread uf..........[CUT]
Ma queste foto le hai postate in questa discussione? Sarei curioso di visualizzarle
Completamente sbagliato, avete uno strano modo di interpretare il regolamento, gli OT sono sempre vietati, non solo nelle D.U., in queste sono vietati i confronti, le richieste di consigli per gli acquisti, gli accenni ad altri modelli, ma gli OT, come già scritto (punti 2f e 2g), sono sempre vietati, in qualsiasi tipo di discussione, questo dovrebbe essere chiaro a chiunque si sia mai preso la briga di leggere il regolamento.e perchè scusami ... non è un thread ufficiale e ne parlo perchè vorrei abbinarlo al nostro TV
Il buon Nordata non ha letto subito il tuo intervento, non vivo nel forum, altrimenti la reprimenda l'avresti avuta immediatamente, poichè non è mai troppo tardi rimedio ora, inoltre se questa fosse stata una D.U. saresti stato sospeso per almeno 2 giorni, credo che questo risponda alle tue perplessità.ritengo che la mia domanda e la tua cortese risposta fossero assolutamente attinenti al tema LGC9 , altrimenti il buon Nordata mi farà una reprimenda
Cinema, home cinema e Technicolor sono le modalità perfette per i film. In hdr. Personalmente uso la Cinema, poiché la home cinema è troppo brillante e la Technicolor troppo spenta.
[CUT]
Ok recepitoe chiedo scusa a coloro i quali si sono sentiti urtati dal mio OT sul sinto da abbinare al TV (anche se l’argomento earc mi sembrava consono al Tv)
A proposito e ritornando IT nessuno ha provato e scelto in immagine l’opzioni technicolor ? A me non dispiace per la visione dei film , anche se ovviamente ho potuto testare..........[CUT]
Technicolor in realtà utilizza un punto di bianco alternativo, un po' troppo freddo rispetto al D65.....(oltre ì 7.000°)
CUT]
E finalmente, anche il mio 65c9 e arrivato. Installato e in rodaggio. Domani smanetto un po’. Ma rispetto al mio ks8000 che per me era già un bel vedere, qua siamo su un altro pianeta!!!!
Technicolor in realtà utilizza un punto di bianco alternativo, un po' troppo freddo rispetto al D65.....(oltre ì 7.000°)[CUT]
Quanto lo hai pagato e dove lo hai preso? Grazie
....Da cui scalare poi il cash back di LG.