Panasonic TX-55GZ950 / TX-65GZ950 - TX-55GZ1500 / TX-65GZ1500 OLED 4K

Ciao, ho un GZ1000E e vorrei accedere ai file su chiavetta USB collegata al router, è possibile?
Scusate se ho sbagliato sezione in cui postare la domanda

Ciao sto valutando l’acquisto del GZ2000 ho notato che ingresso delle HDMI sono proprio dritte sul retro ,non laterali
Qualcuno l’ha messo a muro ?danno fastidio volendolo appendere ?

Domanda sciocca, a cui non trovo una risposta chiara. Il 950E è dotato di hdmi 2.1?

Nessun GZ ha hdmi 2.1 , solo la funzione allm

Ciao, ho un GZ1000E e vorrei accedere ai file su chiavetta USB collegata al router, è possibile?
Scusate se ho sbagliato sezione in cui postare la domanda

Se il router ha la funzione dlna la tv dovrebbe vederlo in rete e farti accedere ai file

Ciao sto valutando l’acquisto del GZ2000 ho notato che ingresso delle HDMI sono proprio dritte sul retro ,non laterali
Qualcuno l’ha messo a muro ?danno fastidio volendolo appendere ?

La tv ha 4 HDMI di cui due laterali e due sul retro

@ tutti : questa è la discussione ufficiale e forse ho sbagliato anche io a rispondervi ma L ho fatto per evitare di farvi ripetere le domande nell’altra discussione dove è più corretto parlare liberamente e fare domande

https://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/303919-panasonic-oled-serie-2019/page136

Ok anche a me ma in modalità DLNA, per caso c'è un modo di navigare tra le cartelle in modalità smb (mi pare si chiami così) magari con un app dal negozio? Grazie.

Mi pare di no, comunque dato che, ripeto, questa è la discussione ufficiale, è meglio se chiedi nella discussione generale proposta nel mio precedente messaggio

Buon giorno sono in procinto di comperare la mia nuova tv avendo aspettato fino ad ora per mancanza di offerte
Qualcuno può dirmi la differenza tra Panasonic GZ1000 e GZ1500?
Grazie.
Ho letto sul sito Panasonic ma non ho notato differenze !

Qualcuno che ha il gz1000 potrebbe scrivere qui o in privato?
Non riesco in acun modo a far vedere alla tv le cartelle condivise del pc nella rete.
Se qualcuno sa come fare e mi illumina, gliene sarei grato.

Ultima modifica:
Ciao, ho provato a collegare il GZ1000 al PC tramite HDMI ma si vede solo l oschermo nero e da PC risulta collegato. Consigli per risolvere?

Qualcuno che ha il gz1000 potrebbe scrivere qui o in privato?
Non riesco in acun modo a far vedere alla tv le cartelle condivise del pc nella rete.
Se qualcuno sa come fare e mi illumina, gliene sarei grato.

Nell altra discussione è stato trattato qualche volta l’argomento, provava a fare una ricerca di la e vedi se trovi una soluzione

Ciao, ho provato a collegare il GZ1000 al PC tramite HDMI ma si vede solo l oschermo nero e da PC risulta collegato. Consigli per risolvere?

Ha fatto la stessa cosa anche a me con un portatile e ho risolto semplicemente cambiando cavo! Nel mio caso sono entrambi cavi “di scorta” e incredibilmente quello più vecchio ha funzionato al volo e in 4K, però è l’ennesima riconferma che se vuoi collegare una fonte a modo è bene spendere qualcosa in più per un cavo dignitoso..

Ha fatto la stessa cosa anche a me con un portatile e ho risolto semplicemente cambiando cavo! Nel mio caso sono entrambi cavi “di scorta” e incredibilmente quello più vecchio ha funzionato al volo e in 4K, però è l’ennesima riconferma che se vuoi collegare una fonte a modo è bene spendere qualcosa in più per un cavo dignitoso..

Il cavo è sicuramente di buona qualità, prima avevo un plasma sempre panasonic e con lo stesso cavo funzionava benissimo