Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo!
Forse grazie a fw rilasciati di recente?
Oppure le cose sono due: non tutti i te sono uguali..o ciascuno ha la propria sensibilità.
Ti chiedo un paio di info se puoi rispondermi per cortesia:
1)Con Netflix e Prime da app interne come vanno?
2)c’è l’uscita jack per le cuffie? (Di norma ho 2 casse pc belline al quale collego tut..........[CUT]
Sul sito ufficiale di Panasonic ho fatto gratuitamente per 5 anni:Voi avete esteso la garanzia sul vostro tv?
Spero di non andare ot ma su un tv da 1100€ scontato spenderne 250€ nove comunque ci sono dei vincoli...(quella offerta dalla catena che oggi è domani propone offerte) mi sembra proprio esagerato
Sul sito ufficiale di Panasonic ho fatto gratuitamente per 5 anni:
https://i.postimg.cc/jdNfctk6/Screenshot-20191230-151756.png
Il link:
https://promotions.panasonic.co.uk/promotions/promotions/campaigns/9
Potresti cortesemente dirmi come si installa da USB o inviarmi il link alla pagina ufficiale? Grazie milleNuovo firmware installato! Non sembra aggiungere nulla di nuovo, solito miglioramento della stabilità a leggere il changelog.
Cosa strana: utilizzando la ricerca aggiornamenti dal menu del TV non lo trovava, ho dovuto installarlo da USB.
GZ960 130 ore di visione., ancora un po' e procederò con calibrazione..
Per il momento ho messo questi valori per il segnale SD (prof1 / prof2) e il bianco diventato meno rosa
White Balance:
R-Gain -5
G-Gain +2
B-Gain 0
R-Cutoff 0
G-Cutoff 0
B-Cutoff 0
Qui un certo Patrik Gardewall per i contenuti UHD HDR (pof.2) consiglia di mettere questi valo..........[CUT]
Potresti cortesemente dirmi come si installa da USB o inviarmi il link alla pagina ufficiale? Grazie mille