rotomax
New member
google nn morde...
Era giusto per discorrere...
Comunque ho già chiarito tutto. Mi toccherà cambiare TV con un C9 dotato di eARC.
Grazie comunque.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
google nn morde...
con le HW700DS non cambierebbe nulla rimangono sempre ARC
purtroppo é cosi. sono cuffie ottime. non so se ci sia di meglio a questo prezzo in giro. ma le hdmi 1.4 le castrano un poco.
speriamo che adesso con l'uscita dello standard eArc su hdmi 2.1 spinga sony a far uscire una versione aggiornata.
sarebbe fantastico.
per adesso me le godo cosi come sono.
Magari ci fosse scritto "ARCoff/on"... I digraziati hanno scritto "control for HDMI"! L'ho vista tante volte nel menu quella voce ma la ignoravo pensando abilitasse solo l'HDMI CEC. Quanto tempo e incazz@§ure!@ rotomax
Devi configurare la base delle Sony: inserisci una sorgente qualsiasi in una dei 3 ingressi HDMI IN della base Sony, in modo da poterla visualizzare a schermo TV (dove appunto avrai collegato HDMI OUT della base Sony alla HDMI 2 ARC del TV) poi dentro le impostazioni (della SONY) scorri sulla riga ARC che di default è OFF e lo me..........[CUT]
Salve, ho da poco montato queste cuffie per evitare d'usare il 5.1 a tarda serata...
Uso plex per vedere mkv con audio a 6 o 8 canali e devo dire in tutta sincerità che non colgo la bontà di queste cuffie.. Sembra essere tutto settato bene tramite hdmi arc con la tv, sulla base si attiva la spia "multi ch" quando partono i video.. Ma non..........[CUT]
uso plex da anni ormai non ho voglia di rivoluzionare il mondo per le cuffie
ho provato le cuffie sull'uscita ottica della xbox one x e non mi sembra che migliori...
L'uscita ottica è ancora + limitata dell'arc.
Se vuoi sfruttarle appieno e saggiarne le potenzialità, la fonte audio deve arrivargli per forza via HDMI (non ARC)
Tieni presente che non possiedo ampli,lettori,decoder vari (eccetto quello in dotazione,che chiamo processore) ed altri accrocchi vari,solo appunto Processore-TV...........[CUT]
Con questo collegamento devo dire che sono soddisfatto in parte;non sempre i contenuti sono "all'altezza" del dispositivo,o viceversa.
Mi permetto di inserirmi nella discussione,avendo acquistato la cuffia qualche mese fa. Quindi la soluzione per sfruttarla al meglio quale sarebbe? Nel mio caso ho semplicemente collegato la cuffia tramite cavo HDMI,dal processore in dotazione (ARC Out) alla TV (HDMI ARC). Con questo collegamento devo dire che sono soddisfatto in parte;non sempre i..........[CUT]
Esatto,solo il collegamento che ho descritto sopra,TV-Processore tramite HDMI Arc.Quindi non hai collegato nulla alla base/processore delle cuffie a parte la tv?
Esatto,solo il collegamento che ho descritto sopra,TV-Processore tramite HDMI Arc.
Alternative efficaci senza troppe complicazioni?
Grazie per l'interessamento