basta che vai nei driver, scarica gli ultimi e vai sul pannello nvidia alla voce g sync
lo so,come ho detto lo sto giù usando da più di un mese.Una roba incredibile per la fluidità
Cambiando discorso e parlando di burn in
immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento
mi chiedo....il burn in è indiscutibilmente un problema per un certo tipo di utilizzo(videogame,news ecc.)ho visto loghi di netflix stampati come sopra per esempio(francamente penso che i tipi passassero più tempo a spulciare il menu che a guardare film per ottenere un risultato del genere quando sarebbe più semplice vedere da cell) ma credo non si sia ai livelli di terrorismo di cui si parla.
Semplicemente chi ha problemi si fa sentire mentre chi non li ha)probabilmente la stragrande maggioranza) se ne sta tranquillo... come sui forum di steam dove a guardare ogni singolo gioco,anche il meglio ottimizzato, pare sia costantemente rotto.
personalmente ho preso tutti i tipi di accorgimenti possibili
estensione garanzia extreme a 5 anni,non quella normale ma la extreme care plus
giocare senza hud,nno mi dispiace neanche.Red Dead redemption 2 è una vera esperienza senza
accedere a netflix senza che appaia il logo rosso fuoco
avere la tv normale leggermente zoomata per evitare loghi fissi (per quanto guardi pochissima tv generalista)
es.
immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento
mai lasciare in pausa un film ma spegnere e riaccendere,non un problema particolare ne con netflix o mazon nè con il lettore.Si risparmia pure corrente
diciamo che di casi di burn in ne leggo per tutte le tv dei modelli vecchi ma non riesco a trovarne uno che sia uno per il c9 che mi sembra sia in giro da Maggio.
Magari è comunque poco tempo perchè possa accadere ma mi chiedo quanto il c9 sia stato reso differente dai modelli precedenti per renderlo più sicuro sotto questo aspetto.