Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, vi pongo direttamente due domande perchè non ho ancora trovato delle risposte chiare: riesce a leggere file con tracce audio HD da lan/usb? Inoltre vorrei sapere, a prescindere alla fonte, come si comporta con una traccia Dolby Atmos/DTS-X se il ricevitore audio (nel mio caso il processore delle mdr-hw700ds) non le support (ma quelle ..........[CUT]
Le tracce audio hd le legge sia da lan che usb, ho provato con file dsf. Per la seconda domanda non so risponderti
Sì, vero, ma rimane il fatto che anche su OFF, non viene mandato in output la sorgente così com'è... infatti, come detto, un filmato 1080p a 25fps 8 bit 4:2:2 viene mandato al TV come 1080p a 30 fps 12 bit 4:4:4...![]()
Ma i problemi di blocco sui film più lunghi e di audio invertito sono poi stati risolti o (come immagino) sono rimasti così com'erano?
Perchè il lettore mi interesserebbe, ma difetti di questo tipo non li potrei tollerare.
Non mi riproduce un bd degli oasis... Mi dice che il disco potrebbe essere sporco o non finalizzato.... Sul 4k LG me lo leggeva benissimo... In più ultimamente verso la fine i dischi si bloccano... Non tutti ma parecchi... Avete avuto anche voi problemi del genere?