Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo comportamento è molto strano, a me non lo fa.
Forse c'è qualcosa da de-flaggare nelle impostazioni tipo "pulisci memoria quando esci" (una sorta di cronologia/cookies del browswer), ma non ne sono sicuro.
devo verificare a casa, ti posso fare sapere....
Io uso un Mouse connesso con trasmettitore 2.4G collegato tramite usb, se scrivi molto puoi connettere anche una tastiera.
scusate io con il z9s non riesco a navigare dentro youtube, cioè i tasti non mi consentono di scorrere in basso l'elenco dei video, o di entrare nel box della ricerca, riesco solo a fatica con la funzione mouse che è molto lenta e scomoda
Buonasera a tutti. In queste settimane mi sto documentando in prospettiva dell'acquisto di un media player. L'attenzione mi è caduta sullo zidoo 9zs, che mi sembra ottimo in rapporto qualità/prezzo. Ho un paio di domande:
1) qualcuno di voi utilizza le prese sata con hd esterni (cosa se che sarei intenzionato a fare io)? Ci sono vantaggi/svantaggi ..........[CUT]
Vi ringrazio per le delucidazioni. Farò i test suggeriti da Ovimax per testare l'AG9, però alla fine penso anch'io sia meglio un MP. L'unico punto debole degli z9s/z10 è che non hanno l'uscita HDMI audio separata, il che vuol dire che se lo attacco al mio Onkyo TX-NR545 non potrò fruire del HDR (non lo supporta, vista l'età). L'uscita audio separa..........[CUT]
Ovimax, ti faccio un'ultima domanda, vista la tua esperienza con il prodotto. Per sfruttare la porta sata devo comprare un HD da 3,5 pollici, HD che sarà alimentato solo dalla presa Sata (non quindi anche con cavo elettrico), giusto? Conosci la capienza massima che può avere l'HD per essere letto dallo Z9S? C'è una marca particolare che ritieni più..........[CUT]