Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il film é "first man", riporta il logo dolby vision quindi boh.
ma guarda che dopo decenni di forum ci siano ancora dei saccenti presuntuosi che fanno i supponenti sui forum su questioni futili della vita mi é stato oggi di nuovo dimostrato... se non ti va di rispondere nessuno ti paga per farlo, e se devi farlo con tono da St... all..........[CUT]
Beh, ma fai o una o l'latra garanzia..... entrambe si andrebbero a sovrapporre
Come mai leggendo in alto riescono ad attivarlo?
Perché non usano la modalità gioco
@nls dipende da store a store. Leggi nelle loro Faq. Io ho fatto quella lg e credo sia sufficiente
È che voglio stare tranquillo ...
Ma tra l'altro con gli store online, come funziona in caso di garanzia, vengono a prendersi il prodotto o ci devi pensare tu a spedire??
cioè? vuoi tutti i valori della tv? e per profilo cosa intendi?
io per ora ce l'ho su 4k60fps, e metto il VRR solo quando qualche gioco ha molto stuttering, tipo wolfenstein.
Attivo il trumotion con modalità utente, in gamemode, perchè amo la fluidità del moto che se ne ricava in questo modo, molto simile al plasma che ho avuto fino ad ora.
Per ..........[CUT]
Luminosità Al dove permette di selezionarlo la tenete accese o spenta questa impostazione?
Grazie.
In modalità immagine "gioco" il trumotion non è attivale. Probabilmente passerotto si riferisce al Motion Oled che sarebbe il BFI/black frame insertion.
In standard, cinema, nitedezza ecc... puoi abilitarlo. A meno che non sei in modalità PC, in quel caso mi pare non sia attivabile. Io anche su PC ho impostao in modlità "console gioc..........[CUT]
Dipende. Di solito pensano loro ar reso mandando un corriere. Tu devi solo imballare ....[CUT]
No con la game mode attiva su HDMI il trumotion funziona (tranne che con lòla modalità immagine gioco). Come ho detto nel post precedente io il trumotion ce l'ho attivo ed uso la modalità immagien standard. Su PC però per poterlo attivare ho messo in modalità console giochi. La X Box One non c el'ho e non posso verificare, ma se su PS4 il trumoitio..........[CUT]
Hai indovinato:
Eliminando su Xbox consenti la modalità a bassa frequenza e l’aggiornamento variabile compare il trumotion.
Le lascio abilitate io le sue voci.
Andrea
Provate, ma il true motion lo sconsiglio caldamente nei giochi, come poi fanno tutti. Tanti artefatti, scie ed input lag alzato di tanto
Si è il bfi, ma l'opzione è trumotion/utente/motion oled attivatoe lo puoi attivare anche con gamemode.In modalità immagine "gioco" il trumotion non è attivale. Probabilmente passerotto si riferisce al Motion Oled che sarebbe il BFI/black frame insertion.
In standard, cinema, nitedezza ecc... puoi abilitarlo. A meno che non sei in modalità PC, in quel caso mi pare non sia attivabile. Io anche su PC ho impostao in modlità "console gioc..........[CUT]