danilomastro
New member
Mau741 leggiti bene le loro politiche di reso. Fattele spiegare bene lì al negozio. Non farti fregare dal tempo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per il supporto... speriamo non ci sia bisogno di fare alcun reso (anche perchè mi pare che possa solo chiedere la riparazione o la sostituzione se verificano che c'è un difetto grave)Mau741 leggiti bene le loro politiche di reso. Fattele spiegare bene lì al negozio. Non farti fregare dal tempo.
Coi grigi al 20% anche il mio pannello (82) è simile a quello della tua foto. Non credo si possa considerare vertical banding, prova a scrivere vertical banding su google e guarda le immagini che ti escono...Infatti nella seconda è tutto regolare. Le bande sono visibili solo in quella con il 20% di grigi. Nella normale visione non si notano tantissimo. Essendo il televisore nuovo volevo sapere da voi che avete lo stesso modello e siete sicuramente più esperti, se un vertical banding di questo tipo può essere tollerabile e quindi andando a fare il reso ..........[CUT]
Si ma nella foto originale è assai meno marcato. La compressione amplifica parecchio.Sephiroth quello è vertical banding
I canali del DDT li vedrai sempre meglio su una TV 1080p, perché “escono” con la risoluzione nativa del pannello. Non c’è molto da fare, il risultato sarà sempre questo a prescindere da marca e modello della TV.Buongiorno,
ho acquistato questo tv per sostituire il mio panasonic al plasma da 42 pollici.
devo dire che alcune trasmissioni tipo partite e xfactor sono spettacolari ma se vado su rai1hd o canale5hd l'immagine è davvero scadente. anche alcuni film di sky mi fanno pentire dell'upgrade, molto meglio il panasonic di 15 anni fa.
Avete dei settaggi da..........[CUT]
Si ma nella foto originale è assai meno marcato. La compressione amplifica parecchio.
A me non da nessun fastidio, non avessi provato il grigio al 20% non l’avrei nemmeno mai notato. Al 40% non si nota nulla di nulla.
Tra l’altro quel video ha una risoluzione veramente oscena, se ne prendo un altro con una % più o meno simile di grig..........[CUT]
Si, non farò nemmeno troppa faticaE allora dimenticatene.![]()
Dipende dalla serie. Tredici ad esempio non ha grana, Dynasty ne ha un sacco. Stessa cosa su Prime, dipende dalla sorgente.Grazie mille. Condivido tutto ciò che hai detto a questo punto. Evidentemente un pò di vertical banding ci può stare. Ne approfitto per farti/farvi un'altra domanda. Anche voi guardando le serie netflix con hdr(non i film netflix con hdr) come le serie della Marvel Sì vede la grana della schermo? È come se l immagine fosse un po rumorosa. C è qualc..........[CUT]
I canali del DDT li vedrai sempre meglio su una TV 1080p, perché “escono” con la risoluzione nativa del pannello. Non c’è molto da fare, il risultato sarà sempre questo a prescindere da marca e modello della TV.
Sull'immagine scadente per i canali rai / mediaset non credo che la colpa sia della tv... la tv non solo è 4k (quindi fa il doppio del lavoro del tuo vecchio plasma per adattare un'immagine spesso solo 576P a quasi 2000P) ma sicuramente anche piu grande (49, 55, 65 o magari piu). Questo vuol dire che i difetti del canale diventano piu evidenti (è come guardare con una lente d'ingrandimento... )Buongiorno,
ho acquistato questo tv per sostituire il mio panasonic al plasma da 42 pollici.
devo dire che alcune trasmissioni tipo partite e xfactor sono spettacolari ma se vado su rai1hd o canale5hd l'immagine è davvero scadente. anche alcuni film di sky mi fanno pentire dell'upgrade, molto meglio il panasonic di 15 anni fa.
Avete dei settaggi da..........[CUT]
Buongiorno.. vi scrivo in questa discussione in quanto suppongo siate tutti possessori del samsung q70 2019.
Sono in procinto di acquistare una tv 55" per la nuova casa e sto valutando l'acquisto di questo modello prendendolo con l'offerta a 699euro.
L'indecisione che ho riguarda i colori troppo saturi del samsung.. l'ho potuto vedere solo co..........[CUT]