Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il c9 è decisamente superiore
Voi discutete di calibrature, e io intanto chiamo ogni negozio specializzato di §Torino, per farmi calibrare la tv, ma nessuno da questo servizio.
Non pensavo fosse così difficile.
Ora mi chiedo.....è possibile fare la calibratura da solo? ho letto che LG vende il CalMan, che permette di farlo da solo, ma questo servirebbe senza avere alle spalle l..........[CUT]
Ti ringrazio, quindi non avrei problemi in 4k tramite hard disk esterno? In negozio mi hanno fatto un pò dubitare in quanto hanno elogiato il processore del Sony, facendo sembrare spazzatura quello del Lg.
Ciao passerotto 75,teoricamente si nel senso che il software serve proprio a questo a calibrare gli schermi autonomamente tuttavia una certa conoscenza quantomeno basilare di ciò su cui si va ad agire ci dovrebbe essere...ma il problema non è questo perchè uno può sempre imparare e documentarsi se ha questa volontà.
Il problema principale è che qu..........[CUT]
Se ti interessa una calibrazione professionale puoi rivolgerti ad Audioquality di Bologna
Il allibratore verrebbe lì........
.....Ti ringrazio, ma sono di Torino, mi viene un po difficile portarla a Bologna, o sperare che venga qui a farla!![]()
Addirittura, verrebbe lui? però immagino i prezzi, però magari chiedo, per curiosità, grazie!Il calibratore verrebbe lì. Ovviamente si parla di cifre importanti. Senti da loro, al massimo non se ne fa nulla e non ��
Prova a sentire Plasmapan di Milano, forse ti è più comodo.
Non è LG o Sony o chi altro che vende Calman, esistono delle versioni customizzate, che funzionano solo su alcuni di TV di un marchio (LG-Panasonic-Samsung-Sony), che costano meno della versione universale (enthusiast), ma più completa:ho letto che LG vende il CalMan
Suppongo tu stia scherzando, cosa vuol dire che è una novità assoluta?Sono nuovo di questo forum e la questione quotatura per me è una novità assoluta dato che negli altri forum non ha queste regole.
Certo che è normale quotare la parte cui si vuole rispondere di un messaggio, ma il quotare sistematicamente l'inizio del messaggio prima del proprio non mi pare che sia il caso che citi, le quotature non sono di uso molto frequente.anche se naturalmente per rispondere a qualcuno in particolare direi che quotarlo è normale
Noto che nonostante i miei richiami non ti sei proprio preso la briga di leggere il punto del regolamento relativo alle quotature, altrimenti non avresti scritto tale corbelleria.Non ho poi capito il senso di sole 4 righe dato che come faccio a spiegare un concetto in 4 righe? Alle volte non basta
Certamente, "calibrare" ha anche quegli altri sinonimi, e allora?Calibrare significa "regolare, verificare, tarare". Quindi la taratura che ognuno di noi esegue si può anche definire calibrazione. La calibrazione professionale è un altro tipo di definizione[CUT]