Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarà banale ma accedi da Home-> Dispositivi e lì li vedi tutti?
personalmente ti consiglierei di ripristinare all'originale la pro 1 e 2 se le hai modificate e poi provare a toccare un punto per volta solo il rosso come suggeriva Gladiator anno scorso per gli FZ, prova a vedere se migliori..
Io ho provato a guardare la prima puntata di "Call better Saul" da Netflix in Pro2 al buio, (con luminosità 30) e in certe scene mi pareva affogasse tutto sulle basse luci... sta sera farò altre prove. Non nego che mi devo ancora abituare. Ovvio che anch'io voglio un'immagine corretta e non sparata, se no non avrei scelto questa tv.
H..........[CUT]
Usa un pattern bianco,quelli per calibrare , e da quello valuta se lo vedi giallino,vedrai che ti risulterà biancoma toglietemi una curiosità: nel menu di configurazione il bianco lo vedete bianco puro o tendente al gallino? Perché con temperatura colore Calda2 il risultato è questo.
Che strano, l'app raiplay preinstallata si blocca a metà caricamento e non si schioda.
C'è modo di aggiornarle?
Ciao, la CAM nuova confermo è quella del link tessera nera, per il momento apre in piu' della tessera oro, il canale 4K Universe, ma in prospettiva futura il nuovo sistema di codifica potrebbe essere usato su altri canali, anche in base all'evento trasmesso, quello che non è chiaro se CAM e tessera sono sposate "marriage".
Essendo appena uscita diamogli il tempo che anche i produttori di Cam sviluppano l'hardware e il software per i modelli precedenti.Secondo questa notizia fresca di giornata i nostri tv non sono compatibili....
https://www.avmagazine.it/amp/news/4K/nuova-cam-4k-tivusat-per-futuri-canali-uhd_14994.html
li hai premuti male, il tasto option è uno dei 4 esterni al cerchio centrale.
quello in basso a sinistra.