pellicano21
Active member
Non direi accelerati, ma se intendi con un po' di effetto soap opera si. Sono stato sempre molto sensibile al 24p puro, e un po' d'interpolazione la uso anche su film e serie tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La modalità "effetto hdr" è bruttina e decisamente poco precisa e reale. L immagine AI l ho solo "sfiorata" dato che in ogni caso, con un settaggio adeguato manuale la si supera.Io invece non trovo così esagerato questo true motion. Sul vecchio Samsung ( vecchio di almeno 10 anni modello c630) il motion se lo mettevo al massimo vedevo benissimo l'effetto soap opera mentre in questo non lo noto. Ho fatto varie prove ( l'ultima oggi su chili guardando infinity war) e nemmeno impostato su vivace o al massimo vedevo quel effet..........[CUT]
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio da parte vostra, sul vetro del C9 ho trovato proprio per caso un graffio.
dico per caso perchè è visibile solo puntando la torcia del telefonino, vi incollo l'immagine:
https://ibb.co/1YNcxD3
ho fatto delle prove e non si vede nulla on tv acceso, sia con immagini fisse che in movimento, ho f..........[CUT]
Allora contattato lg per discorso Eu. Il tv che sia Italia Europa est Europa ovest non cambia nulla. Sono uguali. Quando si seleziona Italia e poi italiano fa la selezione canali in italiano e abilità tutti i servizi interattivi del paese.
Così mi hanno risposto. Quindi di comprare tranquillamente se c vendono con la sigla eu.
Che dite?
Grazie.
..........[CUT]
Infatti vado di reso.
Ah mi hanno consigliato con Xbox di togliere game mode.
Si vede meglio con altri settaggi.
Sopratutto in hdr.
Che dite?
Grazie.
Andrea
Come qualità avere o no imagine AK attiva effettivamente cambia poco. Noto delle differenze solo se la sorgente non è 4k. In quel caso con l'impostazione attiva trovo l'immagine più pulita.
Effetto HDR so che non è preciso però anche in questo caso non lo trovo troppo sbilanciato o esagerato. Banalmente mi da più fastidio la modalità standard