fidelissimo82
New member
Ragazzi mica avete dei settings video che usate per la visualizzazione con Sky o generali? Non riesco a impostare bene la tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai su tutubo, cerca “sfondo grigio” (chiaro), fai partire il video. Il colore dovrebbe essere uniforme su tutto lo schermo (leggermente più scuro su parte dei bordi) e non dovresti vedere bande verticali omogenee più scure (vertical banding appunto) come nelle foto di cui sopra.Ma dove si nota di più il vertical banding? Su immagini nere e o cosa? A me fa strani effetti sui titoli di coda.. quindi quando vedi ste scritte bianche sullo sfondo nero. Come se vedessi più illuminati dei settori rispetto altri
Io in prima battuta proverei con la loro chat. Ora credo sia chiusa ma mi pare che il sabato mattina funzioni tipo 9-13 o 9-12. Tieniti “pronte” anche le foto, probabilmente te le chiederanno in chat. La dimensione del pannello non credo possa essere fonte di discriminazione di qualche tipo.Si tratta del samsung 82q70 ed è fald. Cazzarola me ne son accorto troppo tardi. Gentilmente che numero dovrei chiamare per affrontare ditettamente il problema?
Tutubo sarebbe YouTube -.-Oggi mi hanno confermato i 500 euro di rimborso da samsung. Non male! Cosa è sto tutubo? Se non erro di serie è già impostato su basso il local dimming. Per i settaggi so che ce il sito rtings ma dove si va di preciso per i settaggi?? Grazie
Il local dimming è “attenuazione locale”, mi pare.Ma il local dimming sarebbe la voce ottimizzazione contrasto nel menu? Grazie
PS in realtà qui mi sa che siamo tutti con tagli dai 65 in su. Io tipo il 75 ma vedo alcuni che son stati più furbi di me e sono andati di 82! Mi mangio le mani io..
Si tratta del samsung 82q70 ed è fald. Cazzarola me ne son accorto troppo tardi. Gentilmente che numero dovrei chiamare per affrontare ditettamente il problema?