• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Offerte da Volantino ed Online

Da unieuro questo we sconto di 600€ per acquisti superiori a 2k.
preso LG OLED65C9 a 2850-600=2250.
Ci aggiungo cashback LG (oggi ultimo giorno) e alla fine pagato 1850

Confermavo di avere preso il TV in negozio, e che l'offerta valesse solo per il negozio fisico. Non che i prezzi siano differenti (per i quali credo dipenda da prodotto a prodotto).

Da unieuro questo we sconto di 600€ per acquisti superiori a 2k.
preso LG OLED65C9 a 2850-600=2250.
Ci aggiungo cashback LG (oggi ultimo giorno) e alla fine pagato 1850

Ottimo.. li ho chiamati, mi confermano lo sconto di 600€.. a questo punto probabilmente andrò a prendere il 65q85r. Costo 2199 - 600€.. lo prendo a 1599.. e da togliere altri 500€ di samsung.

Domani mattina però mi recherò presso Unieuro qui a Bari perché voglio approfittare dello sconto di €600 Sony 65AG9 possiedo anche 350€ di gift card quindi 950 europei di sconto. Se poi mi concedono anche il pagamento rateale tasso 0 stasera si va di bollicine.speriamo bene..

Scusate una domanda: sapete se il rimborso Samsung della promozione "Cambia stagione, cambia tv", è valido anche per acquisti fatturati ad aziende e non a persone fisiche?

QE55Q85RATXZT VS QE55Q85RAT

Salve,
c' differenza tra QE55Q85RATXZT e QE55Q85RAT?? ve lo chiedo perchè da EXPERT somma c'è il QE55Q85RAT che se si è cliente SKy da più di 1anno costa 999€. Come lo vedete come prezzo??
Grazie

Ho visto tutti i volantini di questi giorni e nei giorni passati,
ma trovo che i prezzi online sono molto convenienti rispetto queste catene.
Su mediaword con questa promozione WOW trovi il 65E9 a 2800,
su internet si trova a 2200.

Seguo. Prezzi online sempre più convenienti, e penso che non ci sarà BF che tenga alla fine.

Domandona: siti online che fanno rate a tasso zero? No eh...

Con il BF e un tasso zero sarebbe tanto bello...

Solo domani sul sito Unieuro hanno la promozione 22% + il 5%,
ho costatato che sommando gli sconti, i prezzi delle tv che mi interessano sono più alti di 100/200 euro
rispetto la rete.

Unieuro online ha tolto dal listino o aumentato di prezzo le tv dal prezzo più interessante, immagino cosa faranno in negozio...
sembra una presa in giro, mediaworld è molto più serio.

Ultima modifica: