Apple Tv 4k HDR 2017

Ragazzi si e risolto il problema del lag pesantissimo nel menu post aggiornamento? E poi per i contenuti di apple tv+ e i film a noleggio di iTunes la codifica audio e sempre in pcm? Per chi non ha un impianto atmos e vuole ascoltare il contenuto in lingua italiana sempre per apple tv+ e i film di iTunes persiste il problema di non switchare l'audio in automatico? Ragazzi scusate le molte domande ma volevo essere sicuro, grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Eric con la 13.2 nessun lag,ma anche prima non erano pesanti come dici.. comunque risolti...

Riguardo l'audio l'ho chiesto ma non ha risposto nessuno, chi ha un sinto può dirci in che codifica esce ATV+?

Eric con la 13.2 nessun lag,ma anche prima non erano pesanti come dici.. comunque risolti...

Riguardo l'audio l'ho chiesto ma non ha risposto nessuno, chi ha un sinto può dirci in che codifica esce ATV+?

Intanto grazie ades gentilissimo. Io ho posseduto il player nei giorni successivi a ios 13 (Poi come gia detto nel forum lo restituito perché ero rimasto molto sorpreso in negativo dalla gestione dell'audio, per il resto mi era piaciuto in tutto)eh mi capitava subito dopo averlo acceso con tutte le app chiuse che il sistema si rallentasse sia nella home che all'interno delle app fino a doverlo arrestare forzatamente se no andava completamente in blocco, forse era difettoso? bohh

Eric mai successo, con la prima release era leggermente e dico leggermente più' impastato nei movimenti ma e' anche normale.. la 13.2 vola come sempre.. probabile fosse solo il tuo

Forse L avevi impostato come SDR 24 Hz ,
Solo in questo caso ho notato rallentamenti della home .
Per il resto Apple TV ottima in tutto ....
Non vorrei dire una cosa non vera comunque da verificare meglio ,
Ma io non possiedo sinto Dolby Atmos, bene facendo partire una serie disponibile su Apple TV + L audio è partito 5.1...
Ovviamente Apple TV è configurata con il miglio r audio possibile .
Stasera comunque cominciero la mia prima serie è potrò essere più preciso .

Ma io non possiedo sinto Dolby Atmos, bene facendo partire una serie disponibile su Apple TV + L audio è partito 5.1...
Ovviamente Apple TV è configurata con il miglio r audio possibile .
Stasera comunque cominciero la mia prima serie è potrò essere più preciso
[CUT]

quindi bella notizia se confermata...

La codifica audio in uscita dalla Apple TV è PCM (o LPCM, segnale di solito non compresso) che se inviato in HDMI può essere multicanale, questo vuol dire che della codifica DD DD+ se ne occupa la ATV stessa, licenze Dolby, e per Infuse anche DTS ma niente Atmos.
Quindi l'amplificatore vede un segnale che arriva in stereo o multicanale e infatti tutto viene rilevato in maniera corretta comprese le traccie Atmos che vengono riconosciute come tali.
Diciamo che se Apple fosse così gentile potrebbe lasciare anche la possibilità del bitstream passthrough ma boh...
E confermo l'ottima qualità audio video delle nuove serie TV+.

La codifica audio in uscita dalla Apple TV è PCM (o LPCM, segnale di solito non compresso) che se inviato in HDMI può essere multicanale, questo vuol dire che della codifica DD DD+ se ne occupa la ATV stessa, licenze Dolby, e per Infuse anche DTS ma niente Atmos.
Quindi l'amplificatore vede un segnale che arriva in stereo o multicanale e infatti tu..........[CUT]

Car per cortesia prima di scrivere leggi i messaggi precedenti... perché come vedi hai creato solo confusione..

Si parlava di ATV+, non c'entra infuse... hai fatto un test con ATV+? Con che codifica esce non avendo un impianto Atmos?