Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate la mia ignoranza, questo dispositivo legge i files m2ts presenti dentro le cartelle? grazie mille.
grazie mille, ma sulla apple tv non ci si può collegare un hdd esterno, sbaglio?Si certo, infuse legge tutto e ti trova la copertina del BD
grazie mille, ma sulla apple tv non ci si può collegare un hdd esterno, sbaglio?
grazie mille.No ti serve un Nas o un disco condiviso in rete da un router o su un PC,
Eric con la 13.2 nessun lag,ma anche prima non erano pesanti come dici.. comunque risolti...
Riguardo l'audio l'ho chiesto ma non ha risposto nessuno, chi ha un sinto può dirci in che codifica esce ATV+?
Eric mai successo, con la prima release era leggermente e dico leggermente più' impastato nei movimenti ma e' anche normale.. la 13.2 vola come sempre.. probabile fosse solo il tuo
No mauro ho impostato spazio colore e frame rate automatico, attendo la tua prova grazie
Ma io non possiedo sinto Dolby Atmos, bene facendo partire una serie disponibile su Apple TV + L audio è partito 5.1...
Ovviamente Apple TV è configurata con il miglio r audio possibile .
Stasera comunque cominciero la mia prima serie è potrò essere più preciso
[CUT]
La codifica audio in uscita dalla Apple TV è PCM (o LPCM, segnale di solito non compresso) che se inviato in HDMI può essere multicanale, questo vuol dire che della codifica DD DD+ se ne occupa la ATV stessa, licenze Dolby, e per Infuse anche DTS ma niente Atmos.
Quindi l'amplificatore vede un segnale che arriva in stereo o multicanale e infatti tu..........[CUT]