M9702 - Clone Oppo 203 al 99% con HDR10+, DV, SACD e ISO ! Il player definitivo?

Dipende da come e quanto è filtrato all'uscita, ovvero quanto rumore di fondo rimane nella tensione continua, nel caso particolare poi dipende anche da come è filtrato l'ingresso dell'alimentazione nel player, se il tuto è realizzato con un minimo di acume non ci dovrebbe essere alcun problema.

Con un alimentatore lineare il rumore di fondo è in ogni caso minore, non certo assente.

Ad esempio, c'è il rumore introdotto dalla commutazione dei diodi di raddrizzamento ed anche quello introdotto dall'integrato usato per la stabilizzazione.

Il primo è un vecchissimo problema, qualsiasi tecnico lo conosce, da decenni lo si risolve in modo semplice, ma noto che in molti apparecchi moderni non si adottano le banali contromisure (esistenti già al tempo delle valvole - e nessuno le chiamava audiofile), per quanto riguarda gli integrati si potrebbe impiegare invece un circuito a componenti discreti, qualche transistors (in questo caso un paio) e si riduce ancor di più il problema.

Molti anni fa (troppi :cry:) ho progettato e realizzato per una rivista un microvoltmetro B.F. CA/CC con lettura RMS vera e pesatura A, la cui portata minima era di 300 microV, alimentato a rete; ovviamente la tensione di alimentazione doveva essere perfettamente pulita altrimenti in quella portata avrei avuto la lancetta a fondo scala anche senza alcun segnale in ingresso, non sono ricorso a tecniche nè a componenti costosissimi e rari "audiophile grade", ma solo ad un po' di accortezza e alle solite soluzioni.

E' un normalissimo alimentatore switching (usato) come ce ne sono tantissimi in commercio, non credo abbia particolari virtù.

nulla di particole è solo un buon alimentatore con buoni condensatori, è al stessa marca che usano tutti i dispositivi informatici : Cisco QNAP.
5A si sta pure isicuri se si attacca qualche HD USB.

Teoricamente anche alimentatore del x700 va benissimo
sony-wireless-speaker-ac-adaptor-ac-m1215ww-for-srs-xb501g-s0149335114.jpg

In effetti io ne cercavo uno lineare, anche se non audiophile grade (mi sfugge sempre questa distinzione, che ho quasi paura ad evocare in presenza di Nordata)... :D

Ma tra gli alimentatori lineari non ne vorrei uno a voltaggio variabile, né uno che garantisca troppi Ampere, in quanto, non essendo switching, finirebbe con l'assorbire sempre il pic..........[CUT]

la questione è proprio prezzi da 50€ ai 300€ , quelli che mi sembra buoni partono da 120€ .

Però la domanda fondamentale è quanto serve? m9702 ha solo uscite digitali quanto può servire un LPS?

Sinceramente preferisco spendere i 120€ in spazio di archiviazione che con gli UHD finisce molto presto.

Ma un alimentatore come questo della Delta che effetti pratici avrebbe sulla qualità audio video e se la aumentasse in che modo lo farebbe?

Che differenza c'è tra la versione 3 di questo player e quelle precedenti? e come si distinguono dall'esterno? ho ricevuto adesso il prodotto ma ho il dubbio che non si tratta della v3

Che differenza c'è tra la versione 3 di questo player e quelle precedenti? e come si distinguono dall'esterno? ho ricevuto adesso il prodotto ma ho il dubbio che non si tratta della v3

Metti una foto e vediamo
Non sono esperto ma se non sbaglio la v2 aveva un case più grande.
Quelle arrivate sul forum spagnolo mi sembrano tutte v3

Ragazzi ieri mi è arrivato l'M9702, ho fatto un paio di prove con cavo amazonbasics che regge l'UHD HDR collegata all'oled Panasonic 55GZ950, a livello di riproduzione fa partire senza problemi bluray da cartella anche con Dolby Vision, però rispetto al player interno della TV mi sembra tutto leggermente meno brillante e naturale. Insomma non so bene come spiegarlo ma da player interno, avendo anche fatto una veloce comparazione, mi pare si veda meglio. Ho controllato le impostazioni di immagine e sono le stesse, con Professionale 2 selezionata. Ci sono delle impostazioni da modificare sull'M702? Qualcuno con OLED Panasonic ha avuto la stessa esperienza?

È arrivato anche a me, nella giornata di ieri. A voi è arrivato con il classico telecomando nero multifunzione o con una specie di telecomando semplificato bianco, come lamenta un forumer del gruppo di acquisto?
Non lo ho ancora collegato, quindi non posso essere di aiuto a nessuno.

Ragazzi ieri mi è arrivato l'M9702, ho fatto un paio di prove con cavo amazonbasics che regge l'UHD HDR collegata all'oled Panasonic 55GZ950, a livello di riproduzione fa partire senza problemi bluray da cartella anche con Dolby Vision, però rispetto al player interno della TV mi sembra tutto leggermente meno brillante e naturale. Insomma non so be..........[CUT]

hai la migliore tv sul mercato come fai a migliore immagine :D

a parte gli scherzi prova a mettere dolby vision su TV-led .

È arrivato anche a me, nella giornata di ieri. A voi è arrivato con il classico telecomando nero multifunzione o con una specie di telecomando semplificato bianco, come lamenta un forumer del gruppo di acquisto?

telecomando semplificato bianco !?!? :confused:

Ma il vostro ha lo stesso aspetto di quello arrivato a me? ho messo due link alle immagini. Non ho ancora capito se si tratta della v3 oppure no

è la versione v3, cambia con la v2 solo per assenza del coassiale digitale

ma non erano due le usb? nelle ultime foto postate se ne vede solo una 3.0

poi nel forum russo qua sopra si parla di clone oppo cambridge e pioneer.
per quello che ho letto io si parla solo di oppo e pioneer, qualcuno sa o ha provato se si installa pure la versione cambridge?
per entrambe le versioni oppo e cambridge che versione del software originale clona?

per quanto riguarda i sottotitoli (per le iso non sono sicuro, ma ad esempio per gli mkv) con Xmediarecode(freewaretedesco) si aggiungono o tolgono in un attimo, stessa cosa per gli audio.

M9702 funziona con tutti 3 i firmware sbloccati, quello Oppo é il migliore e funziona meglio.
Uscirà m9708 con La scheda madre del lx800 ma costerà 700-800€.

Quel sito cinese è spettacolare sono avanti in tutto ha robba spettacolare.

Ultima modifica:
Buona sera a tutti, ho scoperto da poco questo prodotto leggendo qui sul forum, ma non ho ben capito dove si può acquistare, qualcuno può rispondermi anche in privato? Grazie

gruppi di acquisto da spagna o uk (anche se io ho trovato solo quello spagnolo) a prezzi minori.
oppure direttamente dalla cina ma a prezzi maggiori.

hai capito bene i pro e contro?
Giusto per essere chiari: se ci sono problemi lo devi rispedire in Cina, a tue spese (con tutto quanto ciò può comportare: tempi, rischi legati alla spedizione, eventuali contatti da tenere, problemi sempre possibili con la dogana), forse la spedizione di ritorno la pagano loro, ma non è detto.

Giusto per essere chiari: se ci sono problemi lo devi rispedire in Cina, a tue spese (con tutto quanto ciò può comportare: tempi, rischi legati alla spedizione, eventuali contatti da tenere, problemi sempre possibili con la dogana), forse la spedizione di ritorno la pagano loro, ma non è detto.

1 year warranty to the players
send the player first to him (the cost is 20-30 euro ). Once it arrives and inspects it well, if it certifies the fault, it will send you a new one by DHL and also returns those euro of postage to you by Paypal.