Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Intendi l'ultimo .20, giusto?
Io finora non l'ho caricato ... Mi incuriosisce: che ampi hai? Cosa ti diceva il tuo ampi prima e dopo?
Se è DD+ l'ampli lo segnala con il + , sempre che sia compatibile , col mio ampli in arc non ho avuto cambiamenti ma non è hdmi 1.4
Qui in UK purtroppo funziona così. Se lo prendono e te lo restituiscono riparato entro tot giorni. Non parlo di LG però ma della assicurazione extra che ho stipulato col negozio.
Sono in realtà preoccupato perché se lo è portato un ragazzo da solo, senza neanche imballarlo. Temo pertanto, siccome si tratta di vertical banding, che faranno due test..........[CUT]
HD WD usb 3.0 da 3 TB con cartella 4K con circa 20 file 4K per lo più codifica mkv tempo di creazione delle anteprime lentissimo se poi avvio un file blocchi continui ha detto:Hai provato vari hard disk, non sarà un problema di lettura fisico del disco ?