Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ Alexrv910
Per citare una parte di un altro messaggio (solo quando sia necessario) basta usare il tasto "Rispondi citando"
Mi è già successo qualche volta di dover disinstallare e reinstallare youtube, praticamente andando ad aprire l'applicazione rimane lo schermo nero fino a che non lo reinstallo, succede anche ad altri?
Ciao a tutti, ho da ieri questa TV, due info:
1. Quando la accendo è per un po' sento un pronunciato rumore di coil whine, è normale?
2. Ogni volta che la accendo perde la connessione wifi, devo andare su impostazioni e 'stato rete' per farla ricommettere... Capita anche a voi?
3. Ho trovato una serie di pixel spenti sul bordo inferiore destro..........[CUT]
La butto lì proprio a caso… siccome la app utilizza di fatto lo stesso sistema di Calman per inte..........[CUT]
direi di contattare l'assistenza...
https://ibb.co/BjK12Y1
mi autoquoto...la situazione pixel spenti è un pò migliorata, se guardate l'immagine, il pixel nero isolato l'ho fatto resuscitare con un po di pressione con la mano e un panno, gli altri dopo lo stesso trattamento e un po di video di pixel test su youtube, stanno un pò migliorando (c'è ne sono meno di spenti) ed ..........[CUT]
si successo anche a me
Ciao ieri sera ho fatto tutte le verifiche del caso, schermata 10% banding leggermente visibile. Al 20% praticamente perfetto, prova pixel, per ora nessun pixel bruciato tutto perfetto su qualsiasi colore! Il pannello è nuovo (3 ore) quindi spero non si spenga qualche pixel più avanti ma per ora contentissimo! Provenendo da un ottimo ez (avevo paur..........[CUT]