Sam Cooper
New member
Sono appena tornato vittorioso da Lucca col 65gz1500 dove chi volesse ne trova un altro se non è sparito nel frattempo ! Chi vuole trovare i gz nei negozi MediaWorld prenda il codice dal sito (quello che ho preso io è 108786) e chiami come ho fatto io tutti i negozi fin dove può spingersi, col punto uno del menu dice subito se c’è disponibili..........[CUT]
Sono stato questa mattina nel Mediaworld di Treviso, ma il 65gz1500 è esposto a 3.299 e anche con lo sconto da 500€ non conviene minimamente.
Ho chiesto al commesso e m'ha detto che quello è il prezzo e non è mai stato ribassato.
Così ala fine ho preso il 55gz1500, che tra l'altro era l'ultimo rimasto.
Non ero troppo intenzionato a prendere un 65", ma l'occasione era decisamente buona. Viceversa il prezzo (scontato) del 55 era pari a già che si trova anche on line, ma alla fine mi andava bene lo stesso.
In settimana passerò a ritirarlo e appena entro nella casa nuova procederò al montaggio.
Speriamo non ci siano difetti o cose del genere.
Per il resto, ero fortemente indeciso tra questo ed il Sony AG9 (che con lo sconto dell'Unieuro si trova a 1.499 in versione 55"), ma la presenza di HDR10+ e Dolby Vision m'ha convinto a scegliere il Pana.
Oltretutto non sopporto l'idea di trovarmi Android anche nel televisore, per cui meglio così.