oziorrinco
New member
Promozione valida fino a domani, 500 euro di sconto su acquisti sopra i 2000 e pazzesco ribasso del listino da 2999 a 2399 di ieri alle 11
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sto guardando una serie di Netflix in Dolby vision: ho le lacrime dalla commozione: io non penso che in futuro si potrà avere una immagine migliore
Valutare un tv in negozio senza far togliere le varie modalità demo o dinamiche direi che oltre che inutile è deleterio! Ai tempi dei kuro solo una volta ne vidi uno in una catena di negozi ed era talmente starato e con un segnale pessimo in ingresso che nessuno lo avrebbe mai comprato se non avesse saputo di cosa si parlava!Oggi sono stato in uno store Trony della mia città.
C'erano 2 Panasonic 55" affiancati: un GZ950 e un 1500. (a circa 1500 il primo e 2000 il secondo).
Sono andato là proprio per vederli, perché sono in procinto di acquistarne uno, ma devo dire che ne sono stato negativamente sorpreso.
Sui 2 tv andava in continuo il solito filmato dimostrativo ..........[CUT]
Se fosse cosi non starei aspettando come un fesso i gz2000
Il crollo del prezzo non è riferito ad una promozione d'una catena commerciale. Semmai il crollo è a monte quando viene prodotto e spedito... Ovviamente a domino il prossimo anno avremo prezzi più bassi già al lancio... In teoria...Ieri su DDay ho letto un articolo che parlava del crollo dei prezzi dei pannelli oled. Con i prezzi mostruosi che ci sono in questi giorni pare sia sia effettivamente cosi.
Il crollo del prezzo non è riferito ad una promozione d'una catena commerciale. Semmai il crollo è a monte quando viene prodotto e spedito... Ovviamente a domino il prossimo anno avremo prezzi più bassi già al lancio... In teoria...
Ma per curiosità te a che cifra compreresti il 2000?
Io ho provato a chiedere a Panasonic, questa la loro risposta: "In riferimento alla sua richiesta, le riferisco che puo trovare le diferente dei televisori sul nostro sito Panasonic"
Se siete passati da poco al taglio da 65", vi pare "enorme" e sufficientemente vicino a 3m, ma soprattutto per fonti 4k, l'idelae sarebbe non oltre i 2.40m. Io già con un 2k sono sotto i 3m.