Perfetto.
Comunque Umberto se non ce l'hai, un lettore BD prenditelo, anche usato. Ci sono anche a 50/100 Euro tipo Panasonic BDT110.
È lì che potrai testare l'impianto a dovere, con i vari mega film come Godzilla (2014), Terminator Salvation, Oblivion, Avatar e tanti altri. Purtroppo con Sky probabilmente non capirai mai il vero valore del tuo bu..........[CUT]
Per il lettore non c'è problema, ho disponibile un Samsung, di qualche anno fa, e una PS4.
Non ci avevo pensato semplicemente xchè credevo che, sia Sky ed altro e un semplice DVD, avessero la stessa qualità di suono, ma mi sbagliavo.
Ne approfitto per tornare al Topic:
Il venditore Tedesco su Ebay da te indicatomi, mi ha confermato che lo vende come nuovo, ma essendo fuori produzione (non so da quanto) ho la sensazione che sia un ex demo o un ricondizionato.
Il dubbio mi è venuto leggendo alcuni post su questo forum, dove addirittura, alcuni utenti, hanno aperto una discussione su tale problematica, ma non ricordano il link.
Da questo punto di vista posso stare sereno?
Sono una persona che acquista in tutto il mondo e non mi faccio nessuna paranoia in merito.
Grazie