oziorrinco
New member
Promozione valida fino a domani, 500 euro di sconto su acquisti sopra i 2000 e pazzesco ribasso del listino da 2999 a 2399 di ieri alle 11
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto guardando una serie di Netflix in Dolby vision: ho le lacrime dalla commozione: io non penso che in futuro si potrà avere una immagine migliore
Valutare un tv in negozio senza far togliere le varie modalità demo o dinamiche direi che oltre che inutile è deleterio! Ai tempi dei kuro solo una volta ne vidi uno in una catena di negozi ed era talmente starato e con un segnale pessimo in ingresso che nessuno lo avrebbe mai comprato se non avesse saputo di cosa si parlava!Oggi sono stato in uno store Trony della mia città.
C'erano 2 Panasonic 55" affiancati: un GZ950 e un 1500. (a circa 1500 il primo e 2000 il secondo).
Sono andato là proprio per vederli, perché sono in procinto di acquistarne uno, ma devo dire che ne sono stato negativamente sorpreso.
Sui 2 tv andava in continuo il solito filmato dimostrativo ..........[CUT]
Se fosse cosi non starei aspettando come un fesso i gz2000
Il crollo del prezzo non è riferito ad una promozione d'una catena commerciale. Semmai il crollo è a monte quando viene prodotto e spedito... Ovviamente a domino il prossimo anno avremo prezzi più bassi già al lancio... In teoria...Ieri su DDay ho letto un articolo che parlava del crollo dei prezzi dei pannelli oled. Con i prezzi mostruosi che ci sono in questi giorni pare sia sia effettivamente cosi.
Il crollo del prezzo non è riferito ad una promozione d'una catena commerciale. Semmai il crollo è a monte quando viene prodotto e spedito... Ovviamente a domino il prossimo anno avremo prezzi più bassi già al lancio... In teoria...
Ma per curiosità te a che cifra compreresti il 2000?
Io ho provato a chiedere a Panasonic, questa la loro risposta: "In riferimento alla sua richiesta, le riferisco che puo trovare le diferente dei televisori sul nostro sito Panasonic"
Se siete passati da poco al taglio da 65", vi pare "enorme" e sufficientemente vicino a 3m, ma soprattutto per fonti 4k, l'idelae sarebbe non oltre i 2.40m. Io già con un 2k sono sotto i 3m.