È questione di licenze. Anche Panasonic non vuole pagarle a DTS.A quanto letto sulla discussione dedicata ai Pana, no, non è stato implementato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È questione di licenze. Anche Panasonic non vuole pagarle a DTS.A quanto letto sulla discussione dedicata ai Pana, no, non è stato implementato.
Se la parte Smart è per te ininfluente e la differenza di prezzo non ha importanza, prendi il Panny. Altrimenti vai di LG, le differenze sono risibili.Salve, volevo sapere quale tv mi consigliereste dei 2, partendo dal presupposto che io farei l'acquisto per vedere prevalentemente sport e calcio su SKY, in HD e ovviamente in 4K. Dal punto di vista della fluidità del movimento quale andrebbe meglio secondo voi?
Certo i software citati necessitano di colorimetro. Guardati il link. Con tali softare la differenza tra una calibrazione avanzata ed una professionale sta nella strumentazione ed esperienza.
Ho anche io lo stesso dubbio.. Visti dal vivo da mediaword mi è sembrato meglio il Panasonic ma per prezzo, multimedia e hdmi 2.1 preferirei lg (anche in previsione di PS5)
Secondo voi 1450 è un buon prezzo per Lg55c9 oppure conviene aspettare il black friday..?
https://www.eprice.it/TV-OLED-LG-TVC-LED-55-OLED-A9-4K-SMART-SAT-WIFI-HDR-HEVC-55C..........[CUT]
Grazie per la segnalazione! Se acquisto online e ritiro in negozio ho sempre diritto al recesso entro 15 giorni?LG 55c9 su Unieuro a 1599 con 200 euro di cashback arriva a 1399