I però prenderei il C9 per 100/200 euro in piùsu mediaworld c'è il 55B9 a 1399 con 200 di cashback diventa 1199
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I però prenderei il C9 per 100/200 euro in piùsu mediaworld c'è il 55B9 a 1399 con 200 di cashback diventa 1199
I però prenderei il C9 per 100/200 euro in più
Negli mkv col solo DTS non sentirai l’audio. Per sentirlo devi collegare la TV ad un apparato audio esterno che legga il DTS (anche una “banale” soundbar).Io sono nella tua stessa situazione, tuttavia avendo già in casa un vecchio Panasonic AS640 già lì non ho mai avuto grandi problemi con gli MKV, a patto che non siano H265 perché non li legge. Un altro problema del mio vecchio è che non è installabile l'app di Prime Video. Ma queste due cose dovrebbero essere ok con il GZ950, credo. Quello che non ..........[CUT]
Negli mkv col solo DTS non sentirai l’audio. Per sentirlo devi collegare la TV ad un apparato audio esterno che legga il DTS (anche una “banale” soundbar).
Direi che con l'LG 65E9 andresti sul sicuro e penso spenderesti pure di meno.![]()
https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e9/
.
Io li ho visti tutti e tre in azione con una partita di sky e F1 e tra i tre a livello di motion sony era imbattibile nessun effetto scia,
infatti o preso l'af9 che in pratica e' identico all'ag9.
Grazie per i link, ho trovato il pana 65gz1000 a 1899 è un buon prezzo o aspetto qualche giorno prima di Natale ?