Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi mi stai dicendo che per la distanza di visione da cui guardo la tv ..che io modifichi o meno l’aspect ratio dovrei riuscire a percepire il 4k ?!
Scusate sto ripassando la casa di carta per vedere poi la terza stagione appena uscita...ieri per caso sono andato nelle info e mi sono accorto che sia la prima che la seconda stagione sono in full-hd (almeno così le vedo io) e non in 4K come pensavo, mentre la terza è in 4K...è corretto così?
Uso la app a bordo del mio TV oled, vedo regolarmente..........[CUT]
Ciao Ilario, si puoi senza problemi.
La terza stagione della casa di carta è in 4k ma non hdr giusto?
Ciao Alberto, sempre in prima linea ehh?
Ragazzi sto guardando Peaky Blinders in HDR su netflix e i visi e gli incarnati dei personaggi sono molto accesi, quasi bruciati...ho settato la tv al meglio e problemi del genere non ce li ho con altri film/serie. Voi avete notato una cosa simile?
Ragazzi una domanda, tra netflix amazon video chili ecc chi é piu fornito in ambito film? Sopratutto mi interessano quelli usciti di recente nel cinema e anche (ahimé) quelli comici di de sica e boldi ( natale a rio etc cinepanettoni anche non recenti) per mio padre, consigli? Netflix contiene tutto cio?
Ragazzi una domanda, tra netflix amazon video chili ecc chi é piu fornito in ambito film? Sopratutto mi interessano quelli usciti di recente nel cinema e anche (ahimé) quelli comici di de sica e boldi ( natale a rio etc cinepanettoni anche non recenti) per mio padre, consigli? Netflix contiene tutto cio?