maurovoice
Active member
Nessuno considera mai il Cyrus one, timbricamente e come spinta da due giri anche ad alcuni dei citati (se non tutti)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuno considera mai il Cyrus one, timbricamente e come spinta da due giri anche ad alcuni dei citati (se non tutti)
Se non hai abitudini di ascoltare ad alti volumi allora non noterai enormi differenze ma non si possono negare i vantaggi che si avrebbero con amplificazioni più adeguate, come ad esempio minore distorsione, un palcoscenico più ampio e un suono in generale più dettagliato e coinvolgente, tuttavia non tutti quanti me per primo hanno la possibilità di spendere cifre esorbitanti per amplificatori prestigiosi o ancora preamplificatori, finali di potenza, monoblocchi ecc... questo hobby se da un lato risulta molto affascinante dall'altro può rivelarsi anche frustrante sopratutto per il vero audiofilo che è sempre alla ricerca del suono perfetto.Ho capito, ti ricordo peró che gli Emit M20 sono diffusori a 4Ω e il Brio eroga 73 Watts RMS su 4Ω e 50 watts invece a 8Ω.
Perció 73 watt sono piu' che sufficienti per la sala dove alloggio queste casse. Che tra l'altro per motivi di spazio sono posizionate molto vicine alla parete e 2 metri distanziate fra loro, il basso reflex post..........[CUT]
Se ne hai la possibilità fai un confronto con il Rega Brio 2017, forse sarebbe interessante anche un Primare I22 che ora trovi a prezzi scontati, ovviamente dovresti sempre poterlo ascoltare e magari potresti rimanere sorpreso.Il massimo a cui posso arrivare é il Musical Fidelity M2si.
Grazie delle vostre risposte, la stanza non so quanti metri quadrati é ma é un salotto medio con il divano posizionato difronte a 2 metri dalla casse e le casse distano fra loro circa 2 metri.
….
Mi trovi d'accordo sul fatto che l'Audiolab abbia un buon dac ma non fare troppo affidamento alle recensioni ne ho lette tantissime anche ioHo letto anche varie recensioni di blog e riviste americane e ne parlano veramente bene, lo hanno confrontato anche con il Brio 2017 e addirittura sembra che il 6000A abbia una presentazione piú ampia e ariosa del Brio, che peró sembra avere un migliore senso del ritmo e della dinamica.
Grazie delle vostre risposte, la stanza non so quanti metri quadrati é ma é un salotto medio con il divano posizionato difronte a 2 metri dalla casse e le casse distano fra loro circa 2 metri.
Ho riflettuto e penso che alla fine prenderó l'Audiolab 6000A. http://audiolab.co.uk/product-detail.php?pid=23
Ha 75 Watt RMS su 4Ω come il ..........[CUT]
Ciao a tutti sono un neofita.
Ho comprato ormai 2 anni fa un paio di Dynaudio Emit M20 dopo aver letto recensioni molto positive da riviste di settore e come posso dargli torto, sono ottime casse per il prezzo (700€) e la dimensione che hanno ( Mid-Woofer da 17cm n MSP e Tweeter da 28 mm in 4 ohms). Nel complessano suonano davvero bene, dai..........[CUT]
Mi trovi d'accordo sul fatto che l'Audiolab abbia un buon dac ma non fare troppo affidamento alle recensioni ne ho lette tantissime anche iola rivista whathifi è molto utile per avere una traccia generale su ciò che offre il mercato dando spazio a chi legge di trarre le proprie conclusioni anche solo per fare un semplice confronto, ma poi come ..........[CUT]
Oltre all'Hegel H80 anche il Naim 5si dovrebbe andare bene con le Dynaudio, l'ideale sarebbe l'XS2 in quanto ha un suono più organico rispetto al 5si, ma siamo su un'altra fascia di prezzo non so sull'usato a quanto si riesca a trovare, è probabile che con l'uscita del nuovo XS3 i prezzi della serie precedente tenderanno a scendere, io stesso ne st..........[CUT]
Secondo me audiolab (specie la versione 6000) è ottimo timbricamente ma è quanto di piú lontano ci sia come accoppiata con Dynaudio. 75w a 4ohm non vogliono dire molto. Poi la potenza non è mai troppa.. in ogni caso Dynaudio ha bisogno del pugno di ferro e audiolab è un guanto di velluto..
Tieni l’ottimo lettore CD/DAC Marantz che hai scelto, ed alla USB del PC collega questo convertitore:
https://lnx.m2tech.biz/it/products/pens/hiface-two/
Dall’uscita di questo un spdif elettrico all’ingresso del Marantz.
Risolto senza cambiare prodotti ogni 2x3![]()
qualcosa in + e puoi prendere l' heed elixir, pilotaggio e musicalità da primato
Meritano di sicuro un'amplificazione degna del nome Dynaudio e secondo me il Rega Brio sarebbe una buona accoppiata ma se puoi alzare un pò di più il budget prendi l'Elex-R, le Emit M20 non sono facilissime da pilotare per farle rendere al meglio servono amplificazioni di qualità e che erogano energia a sufficienza, altri marchi da prendere in cons..........[CUT]
aggiungi alla lista il rotel A12 e il musical fidelity M2
Buongiorno sono nuovo del forum e vorrei ringraziare e fare i complimenti in quanto punto di riferimento.
Ho lo stesso dilemma per le emit m20, mi hanno proposto un exposure 1010 a 500euro ma non lo conosco affatto.
Vostre opinioni? Grazie.
Piuttosto piccolino e sottodimensionato direi