L'unica cosa che mi viene in mente da dire in questo momento é vergogna, dopo ben 3 anni e altrettanti serie la tv ha ancora il medesimo problema di microscatti, hollywood e creators intents con sto cavolo, vorrei non aver mai provato una tv panasonic a casa perche so che produce la migliore immagine e di gran lunga per me, non hanno avuto mai alcun senso i discorsi del tipo "con i pannelli uguali tutte le tv si vedono alla stessa maniera"
Ma perche non riescono ad aggiustare questa cosa, io non ci credo é assurdo
Ma poi Vincent nelle recensioni ogni anno dice sempre che la situazione é migliorata rispetto all'anno prima e quasi non si notano più i scatti, vorrei sapere quanto margine di miglioramento ci può essere in un problema che già non si notava tanto 3 anni fa con il firmare "fix" uscito nel lontano febbraio 2017, gia so che l'anno prossimo la serie hz950 migliorerà ancora
Per favore il problema é lo stesso in eguale misura, completamente ignorato, se qualcuno se ne fregasse qualcosa in panasonic e ci avesse messo le mani sopra l'avrebbe risolto e non migliorato di un capello
Qui si tratta nello scegliere una tv sony o lg che gia so essere inferiori, o un panasonic che scatta
Mi sa che quest'anno salto qualsiasi prova di acquisto...