Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda un tantino vaga... ha svariate decine di parametri
filmHai suggerimenti? Io ero abituato a Kodi... Con ZDMC riconosce 103 film, HT2.0 solo 74 per dire.
non faccio distinzione, prevalentemente le preferisco in inglese...comunque te le riconosci e tutte in italiano o alcune in inglese?
Grazie mille! Proverò, con flash rename o simili non si sta neanche tanto.film
titolo.anno.xxxxx.xxx
s.tv -> cartella titolo -> s01-> nomeserie.stag-punt.xxxxx.xxx
ES: The Shield -> S01-> The Shield.S01E01.Squadra d'assalto.mkv
Grazie mille! Proverò, con flash rename o simili non si sta neanche tanto.
Ma quindi i film per fare un esempio: avatar.2009 mi é chiaro, ma tipo hunger games: la ragazza di fuoco? Ci va il .2013 alla fine o vanno i punti al posto degli spazi?
Hunger Games - La ragazza di fuoco.2013.xxxx.mkv
li rinomino cosi …...
Scusate se mi "infilo" nella discussione: abbiate pazienza ma, non capisco le .xxxx. dopo l'anno cosa siano, se qualcuno mi può aiutare......
Grazie in anticipo.
Media Tags, sono codifiche comuni con tutti i player e rippier
https://kodi.wiki/view/Naming_video_files/Movies#Media_Tags_.2F_Flags
Grazie mille! Proverò, con flash rename o simili non si sta neanche tanto.
Ma quindi i film per fare un esempio: avatar.2009 mi é chiaro, ma tipo hunger games: la ragazza di fuoco? Ci va il .2013 alla fine o vanno i punti al posto degli spazi?
Scusate il doppio post e se vado un pò OT: ho provato una marea di programmi per rinominare ma, non riesco proprio a capire come si fa impostare la regola perchè rinomini i file dei film (no Serie TV) con quel criterio.
Se qualcuno, magari in PM mi può aiutare........
Ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti..........
i film non ci sono quasi mai problemi, al limite se non ne riconosce qualcuno rifai il match dal jukebox: selezioni il film -> tieni premuto il tasto ok ->re-mach
Ciao, dunque io l'ho lasciato tutto su auto, e al momento mi trovo benissimo.
C'è da dire che però per ora lo uso su un tv full-hd no 4k (quindi confermo che downscala alla perfezione i contenuti 4k/hdr su full hd).
Anche la parte di collegamento al NAS è stata molto veloce e semplice. Se proprio devo trovare un difetto devo ancora capire come pe..........[CUT]
Ciao...scusami...io ho uno zidoo z9s e firmare 2.1.40....come hai settato la parte nas del box?
Tramite app o entrando via browser?